News Bari

Home » Puglia Notizie » News Bari » Mondo Convenienza a Casamassima: arredare con stile a costi contenuti

Mondo Convenienza a Casamassima: arredare con stile a costi contenuti

Mondo Convenienza a Casamassima: arredare con stile a costi contenuti

Mondo Convenienza ha aperto una sede anche a Casamassima, in provincia di Bari, per rispondere alle crescenti richieste nel territorio per fornire tutto ciò che riguarda l’arredo casa con stile e a costi contenuti. Una grande opportunità per i baresi e gli abitanti della provincia, con il nuovo punto vendita aperto dallo scorso 15 febbraio, che si aggiunge allo store di Mondo Convenienza a Lecce, attivo dal 2016.

Il nuovo punto vendita di 3.000 metri quadrati, alle porte della città metropolitana di Bari, possiede importanti elementi peculiari, tra cui una galleria fotografica nella quale sono illustrate alcune fondamentali bellezze paesaggistiche pugliesi, mentre nel reparto camerette i più piccoli avranno la sensazione di essere in un gigantesco acquario, grazie all’elaborazione di una sofisticata ambientazione immersiva.

Un grande successo l’inaugurazione, con degustazioni, spettacoli, giochi e distribuzione di gadget, che ha visto la presenza di oltre 30.000 persone ad apprezzare il ricco programma dell’evento che ha preso vita per ben 4 giorni consecutivi. Un programma nel corso del quale è stata opportunamente celebrata la cultura gastronomica pugliese: assaggi di orecchiette e cime di rapa, zampina e focaccia barese, non sono mancate per festeggiare la nuova apertura.

Al tempo stesso nel corso del grande evento d’inaugurazione di Mondo Convenienza sono intervenuti alcuni celebri comici pugliesi come Uccio De Santis e Pino Campagna, in un contesto di piena armonia e divertimento, con band, tanta buona musica ed il contestVota la band”. Per i più piccoli sono stati organizzati diversi giochi, terminati poi con la distribuzione di gadget.

Lo store di Mondo Convenienza a Casamassima va a confermare un format che lo vede primeggiare nell’ambito del mercato italiano dell’arredamento casa. Molto ampia l’offerta con prodotti italiani a prezzi accessibili per chiunque così come nello store del centro commerciale Power Center. Numerosi servizi, tra cui quelli di assistenza, accompagnano i clienti prima e dopo gli acquisti, grazie al personale qualificato e professionale.

Va sottolineata l’importanza dell’apertura di Mondo Convenienza anche per quanto concerne l’offerta lavorativa in provincia di Bari, con la creazione di oltre cento posti di lavoro creati, tra addetti alla vendita, magazzinieri e altre figure professionali formate con corsi svolti prima dell’apertura. Mondo Convenienza ha lanciato inoltre un concorso dedicato interamente ad appassionati di fotografia e video che hanno documentato i quattro giorni d’apertura e celebrazioni iniziali; tutti i videoclip e gli album sono stati opportunamente pubblicati su You Tube e Instagram con l’hashtag #reporterdimondo. I più votati potranno trasformare la loro passione in professione e diventeranno reporter ufficiali di Mondo Convenienza per un anno durante tutti gli eventi in calendario.


Data:

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:

Turismo e curiosità

Eventi e sagre

Ricette pugliesi

Notizie rilevanti

Sconti e offerte

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia