puglia
News Bari

Home » Puglia Notizie » News Bari » Michele Emiliano operato dopo la rottura del tendine d’Achille

Michele Emiliano operato dopo la rottura del tendine d’Achille

Rottura del tendine d’Achille del piede destro e conseguente operazione, questo il destino beffardo per Michele Emiliano, governatore della Regione Puglia in tour per le primarie del Pd. L’esito degli esami a cui è stato sottoposto all’ospedale di Foggia è stato impietoso, ma a tranquillizzare tutti ci ha pensato Antonio Pedota, direttore generale degli Ospedali Riuniti di Foggia: “Il presidente – ha affermato Pedota – ha fatto il percorso che fanno tutti i pazienti, passando dal pronto soccorso dove è stato sottoposto a tutti gli accertamenti del caso. Ora sta bene, non è stato necessario nessun mezzo di sintesi. I sanitari hanno saturato il tessuto che c’era”.

Emiliano rassicura tutti: “Sto bene, ringrazio tutti per i messaggi di solidarietà

Infortunatosi mentre ballava con un gruppo folk calabro-albanese di Acquaformosa, nelle ore successive è stato lo stesso Emiliano a tranquillizzare tutti attraverso i suoi canali social: “Volevo ringraziare tutte le persone che in queste ore si stanno interessando della mia salute. Sto bene, anzi, con tanta sofferenza che c’è negli ospedali, quasi un po’ mi vergogno perché si tratta di una piccola cosa, niente di grave. I sanitari che mi hanno preso in carico sono stati molto bravi, ringrazio anche loro. Ovviamente la campagna elettorale continua, noi non ci fermiamo. Anche perché noi siamo una squadra, non siamo dei singoli. Tutti si stanno impegnando maggiormente per sostituirmi in questi giorni in cui sarò in ospedale. Ciao a tutti e davvero ancora grazie, perché ho capito che tanta gente mi vuole bene e l’ho capito, come capita a tutti, nel momento del bisogno”. Tanti, intanto, i messaggi di solidarietà e pronta guarigione per l’ex sindaco di Bari, che con ogni probabilità verrà dimesso già nelle prossime ore.

Non esattamente il miglior modo per proseguire la volata fino al 30 aprile, quando le primarie designeranno il prossimo leader del Pd. In corsa, oltre ad Emiliano, ci sono Matteo Renzi e Andrea Orlando.


Data:

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia