News Bari

Home » Puglia Notizie » News Bari » Lady Gaga ha concluso in concerto le nozze da favola Sutton-Cohen

Lady Gaga ha concluso in concerto le nozze da favola Sutton-Cohen

Si è concluso ieri il matrimonio più discusso dell’anno tra Renee Sutton ed Eliot Cohen, giunti sul posto su un carro trainato da cavalli e fontane danzanti. Un matrimonio maestoso che ha avuto luogo a Monopoli, in Puglia, nell’affascinante location del Lido Santo Stefano, direttamente sulla scogliera. Una festa elegantissima, di notte, con strutture da sogno e tavoli imbanditi, il tutto illuminato a giorno. Un menù di cento portate, tutte preparate secondo i dettami della tradizione kosher ma sempre pugliesi, piste da ballo, spettacoli acquatici, fuochi d’artificio, fasci di luci a fendere una notte stellata di fine estate.

Non ha deluso le aspettative insomma la cerimonia di nozze da 25 milioni di dollari spesi prevalentemente per la festa, in un trionfo di bianco ed argento. Lei figlia dell’immobiliarista newyorkese, con un impero di palazzi affittati ai grandi marchi della moda nella Grande Mela ed un patrimonio del valore di 3,5 miliardi di dollari, che supera anche quello dello stesso Donald Trump.

La cerimonia delle sue nozze non ha lasciato spazio all’immaginazione, caratterizzandosi dall’inizio sino alla fine, come un vero e proprio matrimonio da favola. La giovane ereditiera è giunta all’altare, allestito per l’occasione in un baldacchino in perfetto stile ebraico, con un abito rigorosamente bianco, con uno strascico e un’ampia apertura sulla schiena, corpetto in pizzo, collana al collo ed una coroncina di pietre preziose in testa. Eliot Cohen invece si è presentato il giorno delle sue nozze in impeccabile smoking nero e kippah sul capo. La cerimonia è stata assediata da decine di bagnanti, curiosi e giornalisti, tenuti a distanza da un sistema di sicurezza degno delle grandi star.

La cerimonia è durata sino a tarda notte, concludendosi con lo speciale concerto di Lady Gaga, giunta sul posto poche ore prima. Moltissimi i curiosi che sono rimasti sino all’ultimo a curiosare da barche al largo del luogo della festa, in attesa di poter rubare qualche scatto.


Data:

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia