Puglia Blog

Home » Puglia Blog » HIFU Top viso e corpo: pelle rimodellata senza la chirurgia

HIFU Top viso e corpo: pelle rimodellata senza la chirurgia

“La tecnologia innovativa e non invasiva che migliora visibilmente la pelle”
HIFU Top viso e corpo: pelle rimodellata senza la chirurgia

In molti desiderano modificare l’aspetto della propria pelle senza però ricorrere all’invasività della chirurgia. Proprio per soddisfare queste esigenze nasce HIFU, acronimo di High Intensity Focused Ultrasound, tecnologia di ultima generazione in grado di garantire un trattamento liftante non chirurgico.

Il dispositivo utilizzato, conosciuto con il nome di HIFU Top, attraverso l’utilizzo di due differenti tecnologie, l’elettroporazione e gli ultrasuoni focalizzati ad alta intensità, consente al paziente di ottenere in maniera assolutamente non invasiva dei miglioramenti capaci di portare sia ad un ringiovanimento cutaneo che ad un rimodellamento rassodamento della pelle del viso e del corpo.

Scegliere questa metodica innovativa presenta numerosi e diversi vantaggi nei confronti del classico e tanto temuto lifting chirurgico, che, oltre alla eliminazione dell’invasività, consistono nel riuscire a raggiungere gli strati più profondi della pelle senza coinvolgere direttamente la cute e senza che l’epidermide presenti alcun segno evidente di trattamento.

Elettroporazione

L’elettroporazione può essere paragonata ad una siringa virtuale: infatti, un particolare impulso elettromagnetico consente che un principio attivo venga assorbito senza aghi per via transdermica, garantendo così una più alta concentrazione ed efficacia solamente sulle zone di maggiore interesse.

Ultrasuoni focalizzati ad alta intensità

Gli ultrasuoni focalizzati ad alta intensità sono particolarmente efficaci per il trattamento lifting non chirurgico, riuscendo a ridurre visibilmente:

  • Rughe perioculari
  • Rughe frontali
  • Rughe perilabiali
  • Doppio mento
  • Rughe naso-labiali
  • Lassità di mento e guance
  • Pelle ruvida e invecchiata
  • Lassità addominale
  • Cellulite
  • Cedimenti da dimagrimento
  • Adiposità localizzate

Dove sottoporsi a questa tecnologia a Barletta

Il dottor Costantino Frisario, Dermatologo Perfezionato in Medicina Estetica, da sempre impegnato nel costante e continuo aggiornamento culturale e professionale nonché nella ricerca e nell’utilizzo di metodologie e tecnologie innovative, dispone dell’HIFU Top in grado di rendere la pelle più tonica e distesa (“liftata”) attraverso un trattamento sicuro, efficace e duraturo, valido per uomo e donna e in tutte le fasce di età.


Data:

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:

Turismo e curiosità
Eventi e sagre
Ricette pugliesi
Notizie rilevanti
Sconti e offerte
Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia