News Bari

Home » Notizie Puglia » News Bari » Follow me, l’Alta Murgia in vetrina

Follow me, l’Alta Murgia in vetrina

Follow me, l’Alta Murgia in vetrina

Ci sono la murgetta rossa di Spinazzola, il luogo preferito del “puer Apuliae” Castel del Monte, il verde di Bosco Scoparella, il pulo di Altamura e il pulicchio di Altamura, la chiesetta neviera di San Magno. Sono le meraviglie dell’Alta Murgia, condensate in 11 scatti da Alessandro Verzino per il suo portale “Follow me to Alta Murgia“: uno sguardo differente alle bellezze della nostra regione, differente dal mare e dalle tante spiagge pugliesi.

Dall’idea di Alessandro Verzino, ecco 12 scatti per amanti di paesaggi e natura

“Chi ama viaggiare e scoprire le meraviglie del mondo è sempre in cerca di luoghi affascinanti e sensazioni che solo alcuni panorami ed alcuni monumenti sanno suscitare. Sono molte le mete sull’Alta Murgia che hanno queste caratteristiche-scrive Verzino- Ovviamente questa non è una classifica ma solo una guida saliente a quelli che secondo me sono attualmente i 10 luoghi più belli dell’Alta Murgia da andare a visitare, ovvero le mete più straordinarie ed a tanti sconosciute… Di mete stupende ce ne sono tante altre, molte degne della top ten, ma alcune fra queste sono inaccessibili e per ovvie ragioni escluse da questo speciale elenco”. Un dono per amanti di paesaggi e bellezze naturali.


Data:

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.







Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento