puglia
News Bari

Home » Puglia Notizie » News Bari » Fiorello su tela, l’omaggio dell’artista coratino Vincenzo Mascoli

Fiorello su tela, l’omaggio dell’artista coratino Vincenzo Mascoli

La consegna a Roma durante un’edizione di Edicola Fiore

Un decoupage per rendere omaggio a uno dei volti più istrionici dello showbiz italiano. E’ l’omaggio reso dall’artista coratino Vincenzo Mascoli a Rosario Fiorello, protagonista indiscusso degli ultimi 25 anni di televisione nazionale.

Mascoli ha riunito su tela i volti dell’artista siciliano e di tante personalità che lo hanno ispirato, da Mike Buongiorno a Papa Bergoglio passando per David Bowie, Totò e l’accoppiata Franco e Ciccio. L’opera fa parte del ciclo “Faces Contemporary”, una serie di tributi su tela che Mascoli ha realizzato negli anni, aventi per soggetto ispiratore diverse personalità del mondo del cinema e dello spettacolo e per destinatari perlopiù committenti privati.

La consegna, immortalata anche con uno scatto diffuso su Instagram, dell’omaggio a “Fiore” è avvenuta pochi giorni fa a Roma, negli studi di Edicola Fiore, lo spazio che l’ideatore del Festivalbar cura in rassegna stampa ogni mattina su Sky Uno.

Fiorello è rimasto sorpreso e divertito, si è complimentato per l’idea” racconta Mascoli. Il tutto alla presenza di uno spettatore d’eccezione come Nek.


Data:

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia