Home » Notizie Puglia » News Bari »
Sono sempre di più i personaggi famosi che scelgono la Puglia come meta delle proprie vacanze. Moltissimi vip hanno deciso infatti di fare un giro nel sud Italia in questo 2017. Tra loro pare arriveranno a breve in Puglia il presidente della Repubblica Francese Emmanuel Macron e Tom Hanks, vincitore dell’ambitissimo Premio Oscar per ben due volte. La Puglia è risaputo vanta al suo interno paesaggi incantevoli, oltre che notevoli qualità in quanto ad enogastronomia e prodotti. Una regione bella per tutto il corso dell’anno, ultimamente scelta da molti famosi per i propri giorni di relax.
Le strutture ricettive sempre più qualificate stanno facendo di questa regione la punta di diamante del sud Italia, con moltissime località attrattive nelle quali è possibile alloggiare con ogni comfort ed in qualità. Non pochi sono i nomi dello star system che decidono di fare una capatina tra i borghi regionali.
Un turismo che si rivela prezioso per la regione stessa esaltandone i valori e la bellezza. Già a partire dallo scorso mese infatti avevano scelto il Tacco d’Italia il pluripremiato portiere tedesco Neuer, che ha pronunciato il fatidico “sì” a Monopoli, per poi consumare il ricevimento in una masseria di Ostuni. Lo scorso anno fu ospite speciale in Puglia Madonna, mentre qualche mese fa Carlo e Camilla di Gran Bretagna. Ora pare che oltre alla figlia del presidente d’America Ivanka Trump, innamorata della regione, molto probabilmente arriverà anche il padre in persona.
Nelle ultime ore molte indiscrezioni parlano di un probabile soggiorno in Puglia di Tom Hanks, attore amatissimo e pluripremiato, oltre che il presidente della Repubblica Francese Emmanuel Macron. Località ancora top secret e strutture straordinarie con panorami d’eccezione affittate per intero, saranno la giusta accoglienza per ospiti d’eccezione.
Data: 18 Lug 2017
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.