Home » Notizie Puglia » News Bari »
La regina del soul Erykah Badu sta per tornare in Italia, più precisamente in Puglia, al Viva!Festival di Locorotondo.
Il prossimi 3 agosto, in occasione dell’International Musical Festival della Valle d’Itria, Erykah Badu vestirà delle vesti speciali che la trasformeranno in una Dj.
La cantautrice statunitense per l’occasione debutterà in Italia con il suo show nei panni della sua alter ego, Lo Down Loretta Brow.
Al Viva! Festival di Locorotondo, oltre a questa grande artista, parteciperanno anche altre figure della musica italiana come LIM, Priestess e Dj Arienne. La lista dei partecipanti, in continuo aggiornamento, prevede anche l’esibizione di Apparat, Gilles Peterson, Jon Hopkins e il dj Todd Terje.
The Queen of Afro Erykah Badu ha una importante carriera alle spalle. Durante gli anni della sua musica ha sperimentato, oltre che al soul, anche l’R&B, l’hip hop e il jazz.
Il primo disco di successo, del 1997, continua ad essere ascoltato: dopotutto Baduizm è quasi considerato leggendario per tutti gli appassionati di questo genere musicale.
Dopo questo grande album l’artista ne ha pubblicati altri 7, tutti ascoltatissimi e così apprezzati da aver permesso a Erykah Badu di essere consacrata come una vera e propria leggenda del soul.
Per poter ammirare l’artista con mano bisognerà dunque aspettare il Viva! Festival di Locorotondo il prossimo 3 agosto.
Data: 8 Mag 2019
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.