Home » Notizie Puglia » News Bari »
Le tratte da e per la Puglia continuano ad aumentare in vista della stagione estiva. L’ultimo collegamento è stato annunciato della compagnia low cost italiana Ernest Airlines. L’aeroporto di Bari sarà collegato a quello della capitale dell’Albania, Tirana.
Questo nuova tratta decollerà per la prima volta il prossimo 31 maggio e avrà una frequenza giornaliera verso la capitale albanese per un volo della sola durata di 50 minuti.
Tirana sarà raggiungibile attraverso un volo che collegherà Bari verso la capitale albanese. Il collegamento è offerto dalla compagnia nata nel 2016, la Ernest Airlines in collaborazione con la bulgara Tayarenjet, la quale offrirà ai propri aerei per questa tratta. Sebbene per il primo decollo ci sarà tra due mesi, sul sito online della compagnia è già possibile acquistare i biglietti.
Per il momento il volo sembrerebbe essere garantito fino al 26 ottobre, ma non si esclude che questi collegamenti possano essere confermati anche durante tutto l’autunno e l’inverno.
L’Albania e la sua capitale, dunque, saranno collegate dalla Puglia ogni mattina con partenza alle 8 in punto con arrivo dall’altra parte dell’Adriatico solamente 50 minuti dopo.
I voli che partiranno dall‘Albania, invece, inizieranno sempre il 31 maggio e lasceranno l’aeroporto Nënë Tereza alle 17.10 con arrivo a Bari alle ore 18:00.
In soli 3mila secondi i passeggeri del Tacco d’Italia saranno nella città albanese dall’architettura colorata delle epoche ottomane, fasciste e sovietiche.
Data: 18 Mar 2019
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.