Home » Dove bere » Cocktail Bar Puglia »
Grazie al suo clima piacevole e mediterraneo, intensa è la frequentazione nei cocktail bar Trani. La “perla dell’Adriatico” è costituita da una vita notturna degna delle migliori capitali della movida nazionale. Una località dal clima piacevole, non solo per le temperature quanto anche per la cordialità e il buon carattere della gente del posto. Nel corso di questi ultimi anni il turismo in questa località è aumentato esponenzialmente, con un forte afflusso di gente soprattutto nei mesi estivi.
Vitalità, musica ed atmosfere particolari creano la giusta armonia nelle serate che si susseguono a partire dal giovedì, quando ha inizio il weekend pugliese. Ogni occasione è quella giusta per fare festa e brindare nei cocktail bar Trani. In questa zona operano alcuni tra i migliori barman del settore, con grande professionalità e ricercatezza. Alcuni dei locali più esclusivi sorgono a ridosso del favoloso porto, racchiuso tra borghi antichi e caratteristici.
Una passeggiata estiva alla scoperta della vitalità tranese conserva inaspettate sorprese e delizie, sia per gli occhi che per il palato. Oltre agli ottimi drink nei cocktail bar di questa città è possibile ascoltare mix musicali e djset dal vivo, in cui si esibiscono i dj più bravi della zona. Nelle lunghe estati pugliesi molti sono coloro che si recano a Trani per trascorrere un’ideale serata in svago e relax completo, godendo delle bellezze storiche affacciati sull’incantevole porticciolo.
Tra i cocktails più richiesti non mancano il Mojito, l’Americano, il Bloody Mary o altri imperdibili mix rinfrescanti e rallegranti che è possibile trovare nelle diverse attività operanti su Trani. Soprattutto quando le temperature iniziano a scaldarsi nel pre serata è d’obbligo incontrarsi con gli amici e brindare insieme a tutto quello che verrà. In questi posti esclusivi a Trani è spesso possibile godere d’allegra atmosfera che nel weekend caratterizza gli aperitivi pomeridiani all’insegna di buona musica, allegria e ottimi drink.