News Bari

Home » Notizie Puglia » News Bari » Concertone di Capodanno: in tv il saluto al 2021 sarà da Bari

Concertone di Capodanno: in tv il saluto al 2021 sarà da Bari

“I biglietti, gratuiti, sono stati esauriti in meno di un'ora.”
Concertone di Capodanno: in tv il saluto al 2021 sarà da Bari

Dopo lo stop dello scorso anno, Bari è pronta per tornare ad accogliere il concerto di Capodanno. Come diffuso in una nota del Comune di Bari, Mediaset ha scelto ancora una volta il capoluogo pugliese per la diretta del 31 dicembre.

A cambiare saranno le modalità: visti i tempi ancora complicati, è stato deciso di spostare l’evento dalla piazza al teatro Petruzzelli, rispettando le stesse condizioni di sicurezza con cui oggi è possibile assistere a un concerto o a uno spettacolo in un luogo al chiuso, ovvero con prenotazione e posti a sedere.

Anche il sindaco Antonio Decaro ha sottolineato l’importanza delle restrizioni. “Bari – ha dichiarato – avrà nuovamente l’occasione di raccontarsi al Paese attraverso un evento prestigioso. Purtroppo non potremo ballare e cantare come nell’ultimo concertone di piazza dell’ultima notte del 2019, ma la città non poteva perdere questa occasione di visibilità nazionale. Noi, da parte nostra, ce la metteremo tutta per garantire efficienza e sicurezza. E per far sì che la nostra città entri nelle case degli italiani in tutta la sua straordinaria bellezza“.

Concertone al Teatro Petruzzelli

Il concertone organizzato da Canale 5, Radiomediaset e Radio Norba si terrà al Teatro Petruzzelli. Tutti gli ingressi saranno gratuiti e sono andati esauriti in meno di un’ora.

La corsa alla prenotazione, che è stata resa disponibile online dalle 10.30 del 29 dicembre con circa mille posti a disposizione, è finita poco dopo le 11, quando i biglietti sono terminati.

A renderlo noto il Comune di Bari, che ha ricordato che l’accesso al teatro sarà consentito a partire dalle 19.15 e, per motivi organizzativi, la chiusura delle porte avverrà inderogabilmente alle 20.15. Lo spettacolo avrà inizio alle 20.45 e terminerà circa all’1. Sarà possibile accedere solo ed esclusivamente muniti di green pass rafforzato e per l’intera durata dello spettacolo sarà obbligatorio indossare la mascherina Ffp2, con divieto di introdurre nel teatro alcun tipo di alimento o bevanda.



Data:

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:










Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento