News Bari

Home » Puglia Notizie » News Bari » Buy Puglia, al via l’evento di business turistico pugliese in Fiera a Bari

Buy Puglia, al via l’evento di business turistico pugliese in Fiera a Bari

Partirà il prossimo 27 ottobre il grande evento di business turistico per la regione Puglia, che si terrà in Fiera sino al 1° novembre e vedrà l’incontro tra 120 buyers provenienti da 37 diversi Paesi del mondo per incontrare nello Spazio Sette ben 133 operatori turistici pugliesi. L’evento ha lo scopo di promuovere trattative e accordi commerciali, caratterizzandosi come un meeting & travel experience.

I tour operator che parteciperanno a Buy Puglia sono stati selezionati secondo uno specifico criterio, in base ai flussi turistici che avviano. Si è infatti considerare quei tour operator che non conoscono la Puglia o che non indirizzano i loro turisti verso il nostro territorio. Gli operatori saranno quindi portati ad identificare il territorio per le sue varietà, in base poi all’analisi degli ingredienti che ne caratterizzano le peculiarità saranno poi gli operatori stessi ad indirizzare verso la Puglia il proprio flusso turistico.

Una terrà che è mare, paesaggi, enogastronomia ha davvero tanto da offrire ad un pubblico internazionale, sempre più esigente nella scelta. Buy Puglia è innanzitutto un workshop di viaggio che propone ben dieci itinerari in Puglia, le travel experience, che porteranno i tour operator in ogni parte della regione: We are authentic (Salento), We are slow (Monti Dauni), We are exclusive (Valle d’Itria), We are magnificent (Puglia Imperiale), We are funny (Salento), We are timeless (Costa Jonica), We are wild (Alta Murgia), We are romantic (Valle d’Itria), We are active (Gargano), We are spiritual (Gargano).


Data:

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia