News Bari

Home » Notizie Puglia » News Bari » Bianca Guaccero, video messaggio per i concittadini di Bitonto

Bianca Guaccero, video messaggio per i concittadini di Bitonto

“La bitontina ha esortato i suoi concittadini a rispettare le regole.”
Bianca Guaccero, video messaggio per i concittadini di Bitonto

«Lo so che siete confusi, arrabbiati, addolorati, avete perso persone care, ma vi prego, fate attenzione, cercate di scegliere di non uscire, di restare a casa. Non lasciamoci sopraffare dalla rabbia e dal menefreghismo perché oggi più che mai siamo noi gli unici ad avere il potere di decidere quale potrà essere il nostro futuro». A parlare è Bianca Guaccero, showgirl pugliese che esorta i suoi concittadini a rispettare le normative anti-Covid.

A pubblicare il video lo stesso sindaco di Bitonto Michele Abbaticchio.

«La Puglia sta vivendo un momento molto difficile per la pandemia – continua la Guaccero – è una di quelle poche regioni che continua a rimanere in zona rossa. Il 50% dei contagi in Puglia riguardano la provincia di Bari, e Bitonto, il mio paese, è tra quei paesi che sono oltre la zona rossa». In questa situazione «non ci sono altre regole ci siamo noi che possiamo fare delle scelte, decidere se salvaguardare i nostri genitori, parenti, amici. Dobbiamo riflettere e non essere superficiali, da quando ci svegliamo a quando andiamo a dormire perché non siamo responsabili solo della nostra salute». «Questo virus – ha concluso – ci mette in contatto con il tasso di altruismo che è in ognuno di noi».

video

Video


Data:

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:










Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento