News Bari

Home » Notizie Puglia » News Bari » Behance Portfolio Reviews, a Pescara anche la Puglia è protagonista

Behance Portfolio Reviews, a Pescara anche la Puglia è protagonista

Behance Portfolio Reviews, a Pescara anche la Puglia è protagonista

Ci sarà anche tanta Puglia al terzo Behance Portfolio Reviews di Pescara, in calendario oggi e domani, venerdì 12 e sabato 13 maggio, presso il Museo delle Genti d’Abruzzo sotto l’organizzazione di Adobe, PEPE Collettivo e l’Assessorato alla Cultura di Pescara. Più importante piattaforma online mondiale, Behance è in grado di mettere in rete oltre otto milioni di designer e creativi. L’appuntamento in terra abruzzese rappresenterà l’occasione per presentare e discutere portfolio e lavori creativi negli ambiti design, grafica, illustrazione, fotografia, videomaking e fashion design. Gli eventi sono organizzati dai membri della community, per dare ai soci la possibilità di presentare e condividere il proprio lavoro, ed ottenere un feedback sia dal pubblico presente che da esperti professionisti del settore delle arti visive e della comunicazione in genere. Tra gli eventi caratterizzanti della due giorni, anche la sessione intitolata Portfolio Reviews durante la quale giovani creativi potranno presentare i propri lavori ad esperti del settore che saranno a disposizione per dare feedback sui propri portfolio. In palio un anno di corso gratuito a Comics, Scuola Internazionale del Fumetto.

Anche Enzo Rosato e Massimo Cellamare tra gli ospiti

La Puglia, si diceva. Tra i protagonisti in quel di Pescara vi saranno infatti anche Enzo Rosato e Massimo Cellamare, fondatori e art director dello studio Marker ADV, con sede a Conversano ma attivo in tutto il Sud Italia. Dopo aver accumulato esperienza ventennale nel settore della comunicazione e aver lavorato come coppia creativa per celebri brand italiani, i due hanno lavorato in proprio, tornando a cooperare nel 2012, anno di fondazione di Marker Adv. Design e arte visiva applicata alla comunicazione sono il loro marchio di fabbrica: “Essere protagonisti per la seconda volta di un evento di tale portata è un vero riconoscimento per il nostro lavoro –assicurano- Oggi sono in molti a fare il nostro mestiere ma solo attraverso la creatività e la ricerca di soluzioni innovative ci si riesce a distinguere”.


Data:

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.







Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento