News Bari

Home » Notizie Puglia » News Bari » Bari-Parigi, da novembre 2 voli a settimana con Vueling

Bari-Parigi, da novembre 2 voli a settimana con Vueling

“Il volo sarà operativo ogni martedì e sabato.”
Bari-Parigi, da novembre 2 voli a settimana con Vueling

Bari-Parigi sarà collegato da un nuovo volo attivo a partire dal prossimo 2 novembre. Dopo la rotta operata da Air France, la doppia frequenza settimanale sarà operata da Vueling.

Scopri di più su: Bari-Parigi, 3 collegamenti a settimana durante l’inverno

Ogni martedì e sabato, con un Airbus A321 da 220 posti, il volo decollerà da Bari alle 19:50 con arrivo alle 22.20. Il ritorno invece sarà effettuato, di martedì alle 16.45 (con arrivo alle 19.05) e di sabato alle 16.40 (e atterraggio a Bari alle 19).

Potenziamento dell’aeroporto di Bari

A commentare il nuovo volo il vice presidente di Aeroporti di Puglia, Antonio Maria Vasile, che ha dichiarato come questo collegamento venga inquadrato appieno nella politica di potenziamento del network internazionale definita in accordo con la Regione Puglia e le sue agenzie regionali di settore. “La scelta della compagnia aerea Vueling – ha aggiunto – di introdurre il nuovo collegamento su Parigi, che si aggiunge a quello annuale operato dallo stesso vettore su Barcellona, viene incontro alle esigenze di un mercato in continua espansione, soprattutto in ambito internazionale. Una scelta strategica, quindi,  che oltre a favorire la destagionalizzazione dei flussi incoming, sulla quale si continua a lavorare in sinergia con l’Amministrazione regionale, rafforza l’accessibilità dal mercato francese che, negli ultimi anni, è stabilmente ai primi posti per l’industria turistica pugliese. Non a caso, infatti, proprio la Francia ha rappresentato, nella delicata fase della ripartenza dopo la pandemia, il Paese che si è distinto per il maggior numero di presenze e soggiorni in Puglia. Per questo non possiamo che plaudire alla decisione di Vueling, pronta a recepire le nostre istanze”.


Data:

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:










Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento