News Bari

Home » Notizie Puglia » News Bari » Bari-Mosca volo diretto dal prossimo 24 giugno dal capoluogo

Bari-Mosca volo diretto dal prossimo 24 giugno dal capoluogo

Bari-Mosca volo diretto dal prossimo 24 giugno dal capoluogo

Basteranno 200 euro di spesa per raggiungere in volo con il Bari-Mosca, in circa 4 ore, la città di Mosca dall’aeroporto di Bari. Il volo sarà fruibile una volta a settimana e ogni domenica con il vettore russo “S7 Airlines” che fornirà il collegamento diretto di linea con l’aeromobile “B737-800” in configurazione Business o Economy. Lo ha annunciato il presidente della regione Puglia Michele Emiliano con Tiziano Onesti, presidente di Aeroporti di Puglia oltre che il console onorario della federazione Russa a Bari Michele Bollettieri, con rappresentanti istituzionali.

Un vero e proprio lavoro di squadra che ha portato ad un grande risultato, un volo agevolato anche dall’apertura ecumenica della città con tutti gli elementi di sfondo in equilibro, culminati nel viaggio compiuto dalle reliquie di San Nicola prima a Mosca e poi a San Pietroburgo.

«Ciascuno per la propria parte e con l’aiuto di San Nicola siamo arrivati a un grandissimo risultato. La compagnia a cui è affidata questa tratta è una compagnia autorevole, la S7, con trent’anni di storia e tra le più grandi realtà aeree d’Europa. Ma questo è un obiettivo desiderato dal nuovo console russo e dall’apertura ecumenica della curia barese». Così il presidente della regione ha orgogliosamente presentato il progetto Bari-Mosca che partirà il prossimo 24 giugno con il primo volo. Probabilmente i voli saranno poi implementati da uno a tre a settimana in modo da dare maggiori opportunità di scelta agli utenti. Il volo in programma è già in vendita ed è pregno di grandi significati visto che tra i due Paesi esistono forti legami religiosi ed al tempo stesso economici. Una grande occasione quella di questo nuovo collegamento Bari-Mosca che consentirà ai devoti nei confronti del Santo di Myra, San Nicola, di raggiungere il luogo in cui riposano le sue spoglie.


Data:

Riproduzione riservata © Serviziweb Srl. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:






Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento