News Bari

Home » Puglia Notizie » News Bari » Bari-Madrid, la tratta dell’equivoco: si volerà low-cost, ma da ottobre 2017

Bari-Madrid, la tratta dell’equivoco: si volerà low-cost, ma da ottobre 2017

Comunicazione avventata, mancanza di adeguato fact-cheking o rettifica tardiva? Comunque la si voglia vedere, la notizia è che il volo predisposto da Ryanair sulla tratta Bari-Madrid a prezzi economici sarà attivo solo da ottobre 2017. Le diverse segnalazioni giunte alla redazione di Puglia.com, riguardanti l’impossibilità di attivare la prenotazione sul sito ufficiale della compagnia aerea battente bandiera irlandese, ci hanno spinto all’approfondimento: “Spiacenti, non voliamo da Bari a Madrid” era stato il messaggio che compariva di fatto ai tanti passeggeri che provavano a conquistare un posto sull’aereo low cost. Una visione capitata anche davanti ai nostri occhi nel momento in cui abbiamo tentato una simulazione d’acquisto. Eppure dal primo comunicato stampa il messaggio promozionale sembrava di altro tenore: “Ryanair ha celebrato la sua nuova rotta da Bari a Madrid mettendo in vendita posti sul proprio network a partire da 14,99 euro – vi si leggeva – per viaggiare a febbraio e marzo. I posti a questa speciale tariffa possono essere acquistati sul sito Ryanair.com fino alla mezzanotte di domenica 5 febbraio 2017″. Del volo nei prossimi due mesi, però, non c’era alcuna traccia.

La vendita promozionale per febbraio e marzo riguarda altri voli: “Un modo per festeggiare la nuova tratta” spiegano da Ryanair

Allora, occorre sollevare il telefono e mettersi in contatto con l’ufficio stampa di Ryanair, per poter avere chiarezza totale, maturata nella serata di ieri: il volo da Bari a Madrid avrà il via nel “prossimo ottobre 2017-ci hanno spiegato con l’intento di offrire una precisazione, doverosa- quindi per avviare i festeggiamenti per l’annuncio abbiamo deciso di dare ai nostri clienti la possibilità di acquistare sin da subito posti in promozione per febbraio e marzo sulle tratte già attive con Ryanair”. Offerte a portata di clic, queste sì, attraverso il sito ufficiale della compagnia. Da Bari a Madrid low-cost, comunque, si potrà: ma solo da ottobre.


Data:

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia