News Bari

Home » Notizie Puglia » News Bari » Bari, capodanno 2017 sulle note di J-Ax e Fedez

Bari, capodanno 2017 sulle note di J-Ax e Fedez

Bari, capodanno 2017 sulle note di J-Ax e Fedez

“Vorrei dirvi quali saranno i protagonisti del concerto di Capodanno a Bari. Vorrei. Ma non posto”. Il sindaco di Bari Antonio Decaro e lo staff che ne cura la comunicazione hanno scelto la via dell’ironia per anticipare i nomi dei principali protagonisti del concerto di Capodanno, che si terrà in piazza del Ferrarese il 31 dicembre. Sarà la coppia formata da J-Ax e Fedez a far ballare migliaia di persone. La conferma? E’ arrivata poche ore dopo con un altro post del primo cittadino del capoluogo regionale pugliese, ancora attraverso un post diffuso sulla propria pagina Facebook: “J-Ax E Fedez IN PIAZZA A BARI PER IL CONCERTO DI CAPODANNO!Anche quest’anno Bari avrà un grandissimo spettacolo per festeggiare insieme l’inizio del 2017. Grazie a Radionorba, la nostra città si conferma protagonista sulla scena nazionale con due artisti di grandissimo livello!”

Il sindaco Decaro anticipa sui social gli ospiti del concertone di Capodanno nel capoluogo pugliese

I due artisti-capaci tra primavera e estate di polverizzare ogni record con “Vorrei ma non posto”, cinque volte disco di platino e campione di visualizzazioni su YouTube con quasi 120 milioni- saranno la punta di diamante di una lunga serata di musica e spettacolo. A due settimane dall’uscita, il loro nuovo singolo “Assenzio” mantiene la prima posizione in classifica, il loro primo album a quattro mani, “Comunisti col Rolex”, è uno dei più attesi del nuovo anno e sarà disponibile dal 20 gennaio. L’11 marzo da Torino partirà il tour, che ha già registrato il sold out per le prime due date milanesi e vedrà J-Ax e Fedez esibirsi nei palasport delle più importanti città italiane. Per la Puglia, un inizio di 2017 nel segno della grande musica.


Data:

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.







Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento