News Bari

Home » Notizie Puglia » News Bari » Puglia, nuovi voli da Bari a Billund e da Brindisi a Stoccolma

Puglia, nuovi voli da Bari a Billund e da Brindisi a Stoccolma

“I nuovi collegamenti sono stati annunciati in queste ore.”
Puglia, nuovi voli da Bari a Billund e da Brindisi a Stoccolma

Aeroporti di Puglia, la società che gestisce gli scali della regione, pensa già all’estate 2022. Nelle scorse ore, infatti, ha annunciato le prime novità: a partire da marzo del prossimo anno Ryanair attiverà due nuovi voli, da Brindisi per Stoccolma e da Bari per Billund.

Questi gli orari dei rispettivi collegamenti:

Da APartenzaGiorno settimanale
StoccolmaBrindisi16.15Giovedì
StoccolmaBrindisi16.45Domenica
BrindisiStoccolma19.50Giovedì
BrindisiStoccolma20.20Domenica

 Da  A Partenza Giorno settimanale
BillundBari9.35Venerdì
BillundBari13.45Lunedì
BariBillund12.00Venerdì
BariBillund16.10Lunedì

Soddisfazione per questi due collegamenti è stata espressa dal Vice Presidente di Aeroporti di Puglia, Antonio Maria Vasile, che ha dichiarato come il mercato scandinavo rappresenti una delle più importanti direttrici di sviluppo individuate nel Piano Strategico.

“Questa – ha continuato – una scelta confermata anche in sede di revisione dello stesso alla luce delle conseguenze determinate dalla pandemia. Per questo la decisione condivisa con Ryanair di rilanciare il collegamento da Brindisi per Stoccolma e aprire la destinazione Billund da Bari – ha continuato – favorirà l’ulteriore crescita dell’incoming turistico da mercati in forte espansione e che guardano alla destinazione Puglia con grande interesse. Maggiori destinazioni collegate, incremento delle frequenze e consolidamento della presenza dei principali vettori – ha concluso il Vice Presidente di Aeroporti di Puglia – sono condizione irrinunciabile per favorire la ripresa e migliorare l’accessibilità incoming a un territorio che in questi anni si è affermato, con pieno merito, quale riconosciuto brand di livello internazionale”.

video

Video


Data:

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


1 commento su “Puglia, nuovi voli da Bari a Billund e da Brindisi a Stoccolma

  1. clemente strisciuglio ha scritto:

    Non vedo l’ora di tornarci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.







Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento