News Bari

Home » Puglia Notizie » News Bari » Bari-Atene, nuovi voli Aegean verso la capitale della Grecia

Bari-Atene, nuovi voli Aegean verso la capitale della Grecia

“I voli della compagnia Aegean collegheranno la Puglia alla Grecia fino al 18 ottobre 2019.”
Bari-Atene, nuovi voli Aegean verso la capitale della Grecia

I turisti che ogni anno si recano dalla Puglia in Grecia possono tirare un sospiro di sollievo: la Aegean ha annunciato un nuovo volo BariAtene.

Come ha annunciato la compagnia aerea Aegean, a partire dal prossimo 2 giugno fino al 18 ottobre sarà possibile raggiungere l’aeroporto Eleftherios Venizelos della Grecia grazie ad un comodo volo diretto BariAtene della durata di 1 ora e 30 minuti.

Questa tratta sarà riproposta con frequenza bisettimanale per il mese di giugno, con dei voli ogni domenica e venerdì, che diventeranno quattro per tutto il mese di luglio e agosto con voli ogni lunedì, mercoledì, venerdì e domenica. A partire da fine settembre, invece, le tratte torneranno ad avere una cadenza bisettimanale fino all’ultima corsa del 18 ottobre.

Non appena arrivati in terra greca, sarà poi possibile recarsi nelle altre isole greche, come Heraklion, Rodi, Chania, Mykonos, Santorini, Salonicco, Kos grazie ai voli aeromobili della compagnia Olympic Air sempre appartenente al gruppo Aegean.

Bari-Atene, alla scoperta della capitale della Grecia

I voli verso la capitale della Grecia possono permettere una completa conoscenza della città culla della civiltà, centro della vita non solo economica ma anche culturale e politica di tutto il Peloponneso.

Visitare la vecchia Acropoli e gli edifici leggendari come il Partenone potrà permettere un viaggio alla scoperta delle bellezze della Grecia, a volte strettamente correlate con la storia pugliese.


Data:

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.
Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia