News Bari

Home » Puglia Notizie » News Bari » L’Archiproducts di Bari gestirà la sezione web del Salone del Mobile 2016

L’Archiproducts di Bari gestirà la sezione web del Salone del Mobile 2016

L’Archiproducts di Bari gestirà la sezione web del Salone del Mobile 2016

Sarà la società barese Archiproducts (parte del Network Archipassport.com insieme ad Archilovers, Archiportale ed Edilportale) a fungere da partner tecnologico per implementare le qualità e le attitudini del Salone del Mobile di Milano, a partire già dall’edizione 2016, in programma dal 12 al 17 aprile. “Per il Salone, questa alleanza conferma la visione del futuro e la voglia di innovare il concetto di fiera, portandolo oltre la manifestazione, oltre i confini territoriali e temporali tra un’edizione e la successiva, garantendo un dialogo costante con espositori e visitatori tutto l’anno”, garantisce Giovanni De Ponti, amministratore delegato di Federlegno Arredo Eventi. Ma in cosa consisterà la partnership? Dapprima gli espositori del Salone avranno a disposizione la versione digitale del catalogo prodotti, realizzata in collaborazione con Archiproducts, sulla piattaforma web www.salonemilano.it: in soldoni, gli stessi espositori che nella seconda settimana di aprile affolleranno il quartiere generale con sede a Rho potranno pubblicare i prodotti sulla nuova versione online del catalogo della manifestazione.

Al via con cataloghi digitali e potenziamento della strategia digitale

Potenziamento della strategia digitale internazionale della manifestazione come parola d’ordine nell’headquarter barese di via Loiacono. L’accordo verrà esteso anche a Made Expo, la manifestazione internazionale di Federlegno Arredo Eventi dedicata ad Architettura ed Edilizia, mettendo a disposizione di Made il ben noto Archivio Prodotti, la preziosa risorsa che i progettisti italiani utilizzano da oltre 15 anni per informarsi e scegliere i prodotti.“L’alleanza con la più importante e riconosciuta manifestazione internazionale nel mondo del Design conferma Archiproducts come punto di riferimento online per i brand del design e per la community dei professionisti di tutto il mondo” spiega Ferdinando Napoli, co-founder di Archiproducts.


Data:

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:

Turismo e curiosità

Eventi e sagre

Ricette pugliesi

Notizie rilevanti

Sconti e offerte

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia