News Bari

Home » Notizie Puglia » News Bari » 17° Tapiro d’oro per il barese Antonio Cassano

17° Tapiro d’oro per il barese Antonio Cassano

“L'ex calciatore della Roma è stato raggiunto da Valerio Staffelli dopo le dichiarazioni su Francesco Totti.”
17° Tapiro d’oro per il barese Antonio Cassano

Antonio Cassano si è aggiudicato il 17° Tapiro d’oro della carriera per aver dichiarato, qualche giorno fa, che tra 20 anni Francesco Totti sarà dimenticato.

Questa sua affermazione ha scatenato un putiferio tra i tifosi, tanto che Fantantonio è risultato vittima di insulti e di offese da più orizzonti. Proprio per questo motivo il barese è stato raggiunto da Valerio Staffelli in tenuta sportiva e prossimo a un match di padel.

Non si è fatta attendere la risposta dell’ex calciatore della Roma, che ha così risposto ai microfoni Mediaset: “Zeman sostiene che Totti sarà ricordato da tutti e io al massimo solo a Bari? Parla pure lui adesso, si è svegliato dall’oltretomba”.

“Non sono – ha aggiunto – mai stato invidioso di nessuno e non sono un rosicone: ho una famiglia meravigliosa, il grano l’ho fatto, gioco a padel. In Italia ci sono troppi leccaculo”.
 
Infine, Fantantonio non ha risparmiato una frecciatina all’attuale ad dell’Inter Beppe Marotta, che l’ha definito un talento e non un campione: “Marotta – ha concluso – deve dire grazie a me se è andato alla Juventus, perché i risultati che ha fatto qui a Genova se li sogna ancora la notte. Ribadisco che per me è un incompetente: i giocatori della Sampdoria manco li conosceva. È solo un grandissimo gestore della stampa”.

Clicca qui per vedere il video.


Data:

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:










Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento