Home » Notizie Puglia » News Bari »
Sembra iniziata da pochissimo eppure l’estate è già al termine e si prospetta l’inizio del nuovo anno scolastico 2017/2018, a cui manca davvero poco. Studenti e famiglie sono già all’opera per pianificare il tutto, acquistando articoli di cancelleria e libri necessari. Per non parlare degli studenti universitari, alle prese con la preparazione degli esami per la sessione autunnale ormai alle porte. Insomma nonostante il caldo e le splendide giornate sotto il sole colorato della Puglia, anche questa bella stagione è giunta alla fine del suo percorso e tra pochissimo tempo si tornerà tra i banchi di scuola, alle prese con lezioni, esami, interrogazioni e intense sessioni di studio.
La giunta della regione Puglia ha deliberato negli scorsi mesi il calendario del prossimo anno scolastico 2017/2018. La campanella per gli studenti del Tacco d’Italia suonerà il prossimo 15 settembre, mentre l’anno avrà termine in data 12 giugno 2018 ed il 30 dello stesso mese saranno sospese anche le attività educative nelle scuole dell’infanzia.
Diversi i giorni di festa dedicati alle consuete festività nazionali mentre altre giornate nel corso dell’anno prevedranno una piccola pausa dalle lezioni:
Data: 27 Lug 2017
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.