News Foggia

Home » Notizie Puglia » News Foggia » Alessia Marcuzzi a Roseto Valfortore: vacanze sui Monti Dauni

Alessia Marcuzzi a Roseto Valfortore: vacanze sui Monti Dauni

“La showgirl è tornata nel paese di origine di sua nonna materna.”
Alessia Marcuzzi a Roseto Valfortore: vacanze sui Monti Dauni

Alessia Marcuzzi si unisce alla lunga lista dei vip che decidono di trascorrere le loro vacanze in Puglia. Dopo il sensazionale arrivo di Magic Johnson in Salento, l’ex iena ha invece deciso di visitare Roseto Valfortore, borgo dei Monti Dauni.

Scopri di più su: Magic Johnson atterrato all’aeroporto di Brindisi

Come spiegato nelle Instagram Stories, Alessia Marcuzzi torna spesso nel paese in provincia di Foggia in quanto Roseto Valfortore è la cittadina natale della sua nonna materna. Le stradine scenografiche e i paesaggi mozzafiato sono quindi noti alla showgirl, che ha ricordato come in questo luogo abbia trascorso numerose estati della sua infanzia.

Ad accogliere la Marcuzzi e la sua famiglia la banda del paese, che l’ex iena ha simpaticamente diretto come mostrato in un video pubblicato dal Comune di Roseto Valfortore.

Queste le parole spese per la cittadina pugliese: “Questa è Roseto Valfortore, che meraviglia. È il Paese dove ho passato un sacco di estati della mia infanzia. E sono tornata con parte della mia famiglia, tutti i cuginetti. È uno dei borghi più belli d’Italia. Dovete venire in questo posto meraviglioso“.

video

Video


Data:

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:










Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento