News Bari

Home » Notizie Puglia » News Bari » Bari, sorpresa di Al Bano: canta “Felicità” ai medici del Policlinico

Bari, sorpresa di Al Bano: canta “Felicità” ai medici del Policlinico

“Il video, pubblicato nelle Instagram Stories del Policlinico di Bari, è diventato virale.”
Bari, sorpresa di Al Bano: canta “Felicità” ai medici del Policlinico

In questo momento così delicato che stiamo vivendo il concetto di felicità è stato sicuramente rivisto e adattato alle esigenze. A prescindere da quale sia la personale interpretazione data a questa parola, ciò che è certo è che questa viene continuamente cercata, anche in questo periodo.

Tutto questo lo sa bene Al Bano Carrisi, che nel lontano 1982 ha pubblicato il singolo “Felicità”. Cantato e ricantato in tutto il mondo, questo brano (in coppia con Romina Power) è oggi una delle canzoni più apprezzate e conosciute anche all’estero ed è considerato un vero e proprio inno alla gioia.

La sorpresa di Al Bano

Sarà stato proprio per questo motivo che il cantante di Cellino San Marco ha deciso di fare una sorpresa in una struttura alberghiera che ora ospita gli operatori sanitari impegnati nell’emergenza coronavirus che hanno deciso di alloggiare in hotel per salvaguardare se stessi e i propri cari da possibili contagi.

Al Bano in persona, dunque, ha cantato sulle note di Felicità, offrendo un gradito omaggio a tutti coloro che sono da settimane alle prese con la gestione e le difficoltà derivate dall’emergenza sanitaria del coronavirus.

Il video

Il video, pubblicato tra le Instagram Stories del Policlinico di Bari, è subito diventato virale, a conferma di quanto la voce di Al Bano sia ancora una delle più amate in Puglia ma non solo. La pagina polibari2020 ha poi pubblicato un post per ringraziare pubblicamente il cantante.

Questo il testo: “Al Bano Carrisi improvvisa una canzone per medici e operatori sanitari impegnati nel covid Hospital del Policlinico e che per non esporre i propri cari al rischio contagio hanno scelto da alcune settimane di stare lontani dalle proprie famiglie e sono stati ospitati”.

Immancabili sono stati i commenti da parte degli utenti che hanno ringraziato Al Bano e la sua grande disponibilità di offrire la ‘Felicità’ anche in momenti così particolari.


Data:

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:






Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento