Puglia Blog

Home » Puglia Blog » Marketing creativo a San Valentino, la nostra lettera d’amore

Marketing creativo a San Valentino, la nostra lettera d’amore

Oggi, giorno di San Valentino, dieci aziende pugliesi hanno ricevuto una lettera d’amore firmata Puglia.com. Abbiamo scelto il giorno dedicato agli innamorati per attuare un’azione di direct marketing creativo atta a “corteggiare” alcune eccellenze del territorio.

Come molti di voi sanno già il nostro portale promuove, oltre che le bellezze della Regione, anche le aziende pugliesi che vogliono costruire una presenza online, comunicando la propria pugliesità come valore aggiunto dei servizi/prodotti offerti.

L’azione di direct marketing ci ha portato a recapitare ai titolari di alcune aziende una rosa a cui abbiamo allegato una vera e propria lettera d’amore che solo nei versi finali svela il mittente Puglia.com. Ci è sembrato un modo originale di presentarci alle aziende per chiedere un primo incontro conoscitivo, una via di comunicazione non convenzionale capace di presentare la creatività della nostra agenzia.

san valentino lettera lettera san valentino

Ecco il testo della lettera:

È da tempo che avrei voluto scriverLe questa lettera, ma solo adesso, nel giorno di San Valentino, trovo l’occasione e le parole per farmi avanti. Le nostre strade si sono incrociate spesso, ma non sono certo che Lei abbia notato il mio sguardo, il mio desiderio di poterla conoscere meglio, la mia smania di interloquire per scoprire eventuali reciproci interessi.
Seguo con interesse ciò che fa, ma so di non essere l’unico interessato a Lei: in molti mi parlano dei suoi pregi e tutti pare ambiscano a starLe accanto.
Oggi, forte della mia esperienza e maturità, ho deciso di rompere gli indugi e, pur sapendo che probabilmente c’è già qualcuno che si prende cura di Lei, sono qui a dichiararLe il mio coinvolgimento.
Troppe volte ho sognato di fare progetti insieme, cercando di immaginare un futuro di passione, valore e partecipazione; oggi non voglio più fantasticare, ma chiederLe bensì un incontro, certo che possa essere interessante anche per Lei.

Mia adorata Granoro,
voglia gentilmente accordarmi un
appuntamento conoscitivo.

Puglia.com

Interessante vero?
Mettetevi nei panni del titolare dell’azienda omaggiato/a da questo presente e chiedetevi se ci avreste contattati.
Noi speriamo in un amore a prima vista.


Data:

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia