La piattaforma dovemangiare.com è nata durante l’ultimo periodo del lockdown con lo scopo di aiutare le attività ristorative a ripartire in sicurezza.
Dopo aver studiato nel dettaglio il DPCM all’interno del quale sono stabiliti tutte le normative alla quale attenersi all’interno di bar, pub, ristoranti e pizzerie, dovemangiare.com ha pensato di offrire il proprio servizio gratuito di menù digitali per aiutare le diverse attività a rendere il locale più sicuro possibile e a norma di anti-contagio.
Registrandosi gratuitamente su dovemangiare.com sarà possibile non solo abbandonare il menù cartaceo ma anche gestire gli ordini in modo semplice, rapido e sicuro. Dalla semplice intuizione questa piattaforma offre dei benefici non solo ai clienti ma anche ai ristoratori grazie al programma a loro dedicato ad hoc.
Dopo aver registrato le portate all’interno della piattaforma, il sistema provvederà a fornire un codice QR dedicato da posizionare sia fuori all’attività che su ogni tavolo evitando così menù cartacei da passare di tavolo in tavolo, garantendo l’igiene per staff e clienti.
Attenta alle esigenza di ogni tipo di clientela, il menù digitale di dovemangiare.com, in linea con il Regolamento UE 1169/2011, indica anche la presenza degli allergeni, rendendo così ogni pasto sicuro anche per gli intolleranti.
Non solo elenchi di portate: dovemangiare.com realizza anche una locandina illustrativa in formato A4 da affiggere fuori al locale. In questo modo i clienti possono conoscere meglio l’attività e consultare il menù così da risparmiare sull’ordinazione in termini di tempo.
La digitalizzazione del sistema, inoltre, permette di evitare errori nelle ordinazioni e sprechi di cibo. Ogni cliente può ordinare in maniera consapevole e autonoma.
Scheda personalizzata e promozione dell’attività: compilando l’apposito format il ristoratore potrà elencare tutti i procedimenti che ha messo in atto per sanificare gli ambienti del suo locale, così da garantire la sicurezza dei clienti e di tutte le portate.
Servono ancora altri motivi per iscriversi a dovemangiare.com? Questo il link per utilizzare gratuitamente il servizio: https://dovemangiare.com/register.