puglia notizie
Eventi PugliaNotizie PugliaPuglia Blog

Home » Eventi Puglia » Capodanno in Piazza per il countdown al nuovo anno

Capodanno in Piazza per il countdown al nuovo anno

Capodanno in Piazza per il countdown al nuovo anno

Passato il Natale, in questi giorni, la domanda ricorrente diventa: cosa farai a capodanno? Oltre a cenoni e ritrovi con parenti e amici, vi vogliamo dare qualche idea, laddove non abbiate ancora deciso. Di seguito abbiamo voluto stilare una lista di città che si stanno preparando ai festeggiamenti per la notte di San Silvestro. Ecco a voi per un capodanno in piazza, gli appuntamenti per il countdown al nuovo anno nelle piazze della Puglia.

Iniziamo dal capoluogo, che quest’anno non sarà sede dell’appuntamento Mediaset ormai ricorrente da 3 anni. Ma Bari non rinuncia all’immancabile concertone di capodanno in Piazza Libertà. Sul palco saranno presenti: Rkomi, Rappresentante di Lista, Boombadash e Dj set di Radio Norba e Radio 105.

Brindisi accoglierà il suo pubblico in Piazza del Mercato. Dopo la mezzanotte divertimento assicurato con la musica e animazione delle band “Funky Soul Machine” con brani popolari del repertorio dance, funk e soul. A seguire dj set con Giuseppe Djwep Sfarra.

Lecce si sta preparando per il concertone in Piazza Libertini a partire dalle 21. Grande attesa visto l’ultimo evento avuto luogo nel 2019. Ci saranno diversi artisti pronti ad animare la notte di San Silvestro.

Taranto darà voce con gli spettacoli di capodanno alla musica folkloristica salentina con esibizioni di gruppi musicali locali conosciuti anche nel resto d’Italia e all’estero, divertimento assicurato!

Torna ad Otranto “l’Alba dei Popoli” in Largo Porta Terra con il concerto Ambrogio Sparagna e l’esibizione dell’Orchestra Popolare Italiana.

Dopo 2 anni torna il capodanno in piazza anche a Vieste. Madrina della serata Miriana Trevisan, condurrà Max Simone. Si inizierà alle 22 in Corso Lorenzo Fazzini con diversi artisti in consolle: Dj Antoine, Dj Gabriel, Dj Peko e Dj Iceman.

Capodanno in piazza?

Qualche suggerimento siamo riusciti a fornirvelo! Fateci sapere cosa farete e continuate a seguirci su http://www.Puglia.com .


Data:

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.







Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento