INDIRIZZO
Contrada Petraro Z.I., Trani (BT)
Tecnomix è un’azienda pugliese operante nel settore dei materiali da costruzione ed in particolare dei premiscelati per l’ambito edilizio. La produzione segue tre linee principali. Il sistema Sipemix si occupa di produzione di prodotti di base quali intonaci premiscelati a base cemento o gesso, malte per allettamento, massetto pronto tradizionale, rasanti e stucchi per interni ed esterni. Questa linea di intonaci premiscelati di sottofondo, è in grado di conferire alla muratura una speciale uniformità, proteggendola dalle sollecitazioni esterne, garantendo al tempo stesso la giusta traspirabilità delle murature. La linea di premiscelati per finitura predispone la muratura stessa alle eventuali fasi decorative e consente applicazioni su diverse tipologie di murature ed elementi costruttivi.
Il sistema Sipetherm incentrato sui prodotti per l’isolamento termico dei fabbricati come intonaco termico, rasante e colla per sistemi a cappotto, malta termica da allettamento. Una linea che rispetta normative e vincoli imposti per il contenimento energetico degli edifici di edilizia residenziale e commerciale, andando incontro alle esigenze dell’utenza finale, sempre attenta e sensibile alle soluzioni in favore del risparmio, del comfort e del benessere, per ambienti domestici o lavorativi. In questa linea si incontrano intonaci premiscelati leggeri, termoisolanti ed ergotermici, con un forte potere coibente e traspirante, oltre che monocomponente per l’incollaggio e al tempo stesso per la rasatura dei pannelli termoisolanti nei sistemi a cappotto. Prodotti resistenti ad insetti e muffe oltre che agli agenti atmosferici.
Il sistema SipeBio si occupa invece di prodotti con l’utilizzo di calce idraulica NHL 3.5 soprattutto rivolti alla bioedilizia, per il recupero edilizio e per il risanamento dall’umidità. Altissimo il grado di naturalità e traspirabilità di questi prodotti, elementi che favoriscono il comfort interno delle abitazioni, dove la porosità dei materiali consente all’umidità di filtrare all’esterno dell’intonaco sotto forma di vapore, ostacolando la formazione di muffe e contribuendo alla regolazione igotermica delle murature e degli ambienti. Questa linea è indicata soprattutto per il restauro storico sotto la tutela delle Soprintendenze dei Beni Ambientali e Architettonici.
L’azienda, nasce a Trani ed è attiva sul territorio sin dal 1979, quando fu creata sotto il marchio Premix, poi divenuto Tecnomix. Nel quotidiano si avvale di esperti professionisti, sempre a disposizione del cliente per favorire la ricerca della migliore soluzione per ogni esigenza di cantiere, portando avanti quei valori di qualità, cordialità e disponibilità appartenenti alle sue origini.
Contenuto
Il portale Puglia.com, con oltre 7.000.000 di visualizzazioni l'anno, ti permette di far conoscere i tuoi prodotti / servizi presentandoli in una pagina premium dedicata alla tua azienda.
Richiedi informazioni: