L’Osteria U’nglesce è un ristorante di Bisceglie in cui assaporare la cucina vecchia di una volta. Le tradizioni culinarie pugliesi vengono in questo posto esaltate e proposte agli amanti di sapori semplici e genuini, senza troppi orpelli, ma ricchi di bontà. Un locale tipico nel quale si respira un’aria familiare e cortese, con una cucina prevalentemente di terra, verdure e carni del territorio.
L’attività nata nel 2012 vanta una storia partita dagli anni ’90 in cui lo chef si adopera con passione utilizzando prodotti tipici della tradizione enogastronomica regionale, dall’olio extra vergine d’oliva alle materie prime a km0, per arrivare ai prodotti in piena stagionalità.
Una chicca di questa locanda, è il menù che varia giorno dopo giorno, proponendo ai clienti una varietà di pietanze e piatti dai sapori rustici. Dal classico ragù di carne alle orecchiette con le cime di rapa, dalle pettole alla frittura di pesce, per arrivare sino ai dolci sia tipici pugliesi che classici italiani, l’osteria è il luogo ideale in cui trascorrere un pranzo o una cena spensierati e piacevoli, all’insegna della bellezza e della bontà della semplicità.
Servizi inclusi
Tavoli all'aperto
Il portale Puglia.com, con oltre 7.000.000 di visualizzazioni l'anno, ti permette di far conoscere i tuoi prodotti / servizi presentandoli in una pagina premium dedicata alla tua azienda.
Richiedi informazioni: