Nidoma
Nidoma

Nidoma

VISITA IL SITO
visita il sito

TWITTER
visita la pagina

FACEBOOK
visita la pagina

E-MAIL
scrivi

Segui su Facebook
Segui su Facebook

Nidoma è una piattaforma che mette a disposizione soluzioni innovative per il domain aftermarket e backorder, qui operano infatti esperti e professionisti in ambito di servizi di registrazione, backorder e brokeraggio di domini. Un team specializzato si occupa della piattaforma di Nidoma.com, che in pochissimi anni ha raggiunto un alto livello di qualità divenendo punto di riferimento di domainer professionisti e per chiunque desideri trovare il giusto dominio per il proprio business.

Leader nel mercato italiano e in quello spagnolo, la piattaforma si sta espandendo nei mercati internazionali, proponendo un servizio completo e sempre efficace per il consumatore. Il service consente di acquistare e prenotare domini di interesse. Registrandosi preventivamente su Nidoma gli utenti potranno partecipare alle aste con una maggior sicurezza, potranno inoltre utilizzare il pagamento anticipato per usufruire di servizi sulla piattaforma.

Il Backorder di Nidoma è un sistema ideale dove un ricco database consente di consultare quotidianamente liste sempre aggiornate di domini in scadenza, da lì ordinare il proprio dominio sarà semplicissimo. I professionisti di Nidoma proveranno infatti a registrarlo nel momento in cui diventa libero e l’utente pagherà il servizio solo nel momento in cui il dominio verrà recuperato. Se il dominio dovesse essere ordinato da più utenti contemporaneamente si attiverà in automatico un’asta che mette a disposizione un prolungamento automatico di 3 minuti per le offerte dell’ultimo momento, garantendo un’ideale possibilità di rilancio.

Valutazione del dominio su Nidoma

Sulla speciale piattaforma di Nidoma.com è possibile richiedere una valutazione professionale e completa del proprio dominio, grazie alla decennale esperienza dei professionisti qui operanti. Un report dettagliato a più fattori di valutazione consentirà ad esempio di acquisire informazioni sulla ricerca mensile globale delle keyword associate.

Comprare il proprio dominio dei desideri non è mai stato così facile

Indicando il dominio che si vorrebbe acquistare, Nidoma provvede ad inviare una valutazione professionale dello stesso ad un costo di soli 39 euro. Con la valutazione la piattaforma provvederà a comunicare all’utente qual è il budget necessario per comprarlo. Una volta confermato il budget da parte, Nidoma avvierà direttamente la negoziazione per l’utente e in caso di successo il service percepirà una commissione del 12% sul prezzo di acquisto.

Servizi

Acquisto domini
Vendita domini
Valutazione domini
Backorder domini
Brokeraggio domini

gallery Gallery

contatti Contatti

E-mail
nidoma@puglia.com
Sito internet
Facebook

invia richiesta Invia una richiesta





Dichiaro di aver letto, compreso e accettato l'informativa sulla privacy.
Autorizzo "Nidoma" ad inviarmi comunicazioni a fini commerciali attraverso i contatti forniti in questo modulo. Autorizzo "Nidoma" ad inviarmi comunicazioni a fini commerciali.
Dichiaro di avere più di 16 anni.
Condividi su Facebook
Contatta l'azienda