INDIRIZZO
Via Giuseppe Verdi, 5
Dal 1910 a 150 metri dal Teatro Alla Scala nel centro storico di Milano, Mercanti d’Oro compra: diamanti, gioielli, orologi prestigiosi, rubini, smeraldi, zaffiri, oro, argento nuovo o antico.
Esperti gemmologi e periti sono a vostra disposizione per una stima e, all’occorrenza, vendita.
Contenuto
Mercanti d’Oro effettua una stima accurata di ogni pezzo, il cui valore non si contraddistingue solo per peso, ma per colore, suono, firma, epoca e design.
La filosofia dell’equo scambio ha permesso alla gioielleria di costruire un solido rapporto di fiducia con i suoi clienti: è il giusto equilibrio tra dare e avere il segreto della longevità di Mercanti d’Oro.
I maestri gioiellieri ridanno vita agli oggetti di valore acquistati, riparandoli e ridisegnandoli, per poi proporne la vendita nei principali mercati internazionali.
Se desiderate sapere il valore di un gioiello potete contattare Mercanti d’Oro che vi fornirà una stima del valore commerciale dell’oggetto.
La gioielleria era inizialmente un laboratorio di oreficeria, in cui si trasformavano e creavano oggetti preziosi.
Dopo la guerra, grazie alla sua vicinanza al Teatro milanese, Mercanti d’Oro consolidò la sua notorietà e il suo business, annoverando tra i suoi clienti i principali artisti dell’epoca.
Tutt’oggi, come allora, i pregiati oggetti acquistati e restaurati vengono esposti e venduti ai frequentatori del Teatro alla Scala, consci fruitori di bellezza, in un percorso articolato tra cultura e lusso.
La Mercanti d’Oro Srl è iscritta nell’Elenco degli Operatori professionali in oro, tenuto dalla Banca d’Italia:
Esercizio in via professionale del commercio di oro ex Art. 1, Comma 3, Legge 17/1/2000, N. 7, codice operatore 5004932.
Il portale Puglia.com, con oltre 7.000.000 di visualizzazioni l'anno, ti permette di far conoscere i tuoi prodotti / servizi presentandoli in una pagina premium dedicata alla tua azienda.
Richiedi informazioni: