INDIRIZZO
Via G. Di Scanno 14/16, Barletta (BT)
Il Cesendello vanta una lunga esperienza nell’ambito dell’arredo d’interni iniziata nel 1994. Nata come piccola bottega nel centro di Barletta, nel corso degli anni è divenuta un antro-showroom dove sete, velluti, tessuti rari e pregiati ed esclusive carte da parati dei più rinomati editori italiani ed internazionali, Hermès e Dedar Milano in primis, fanno da sfondo ad oggetti unici ed esclusivi oltre ai maggiori brands che fanno tendenza nell’ambito del design.
Divenuto punto di riferimento e d’ispirazione per chi è alla ricerca di nuove tendenze e proposte nell’ambito della decorazione d’interni, il Cesendello si è consolidato come attività unica nel suo genere. Imprenditori, professionisti, privati o semplici amanti del bello qui trovano sempre qualcosa di esclusivo e strepitoso.
Attualmente si contraddistingue per saper risolvere qualsiasi esigenza decorativa : dimore di pregio, boutiques, studi professionali ma anche semplici abitazioni alle quali dona quel tocco che le rende diverse, raffinate ed eleganti anche grazie al supporto professionale di maestri tappezzieri, esperti decoratori, architetti e designers d’interni.
Per Chiara e Carmen i tendaggi e le carte da parati non sono un optional bensì il vestito della casa che, come tale, dev’essere progettato e realizzato su misura.
“Il diavolo si nasconde sempre nei particolari. Chi trascura i dettagli, produce cose brutte. E il brutto non è soltanto il contrario del bello: il brutto nuoce gravemente alla salute e fa male allo SPIRITO.”
Il portale Puglia.com, con oltre 7.000.000 di visualizzazioni l'anno, ti permette di far conoscere i tuoi prodotti / servizi presentandoli in una pagina premium dedicata alla tua azienda.
Richiedi informazioni: