Frantoio Oleario Labianca Savino
Frantoio Oleario Labianca Savino Trinitapoli
icona app Frantoio Oleario Labianca, ti invita a scoprirei i suoi prodotti unici nel gusto.

Frantoio Oleario Labianca Savino

INDIRIZZO
Via della Transumanza 25, Trinitapoli (BT)

TELEFONO
+39 0883631442

SITO INTERNET
visita il sito

E-MAIL
scrivi

Segui su Facebook
Segui su Facebook

Il Frantoio Oleario Labianca Savino è nato a Trinitapoli nel lontano 1966. Il fondatore dell’azienda, Michele Savino Labianca, decise, dopo aver lavorato per anni nel settore come tagliatore di olio, di riversare tutta la sua esperienza aprendo una nuova realtà locale.

Il lavoro del fondatore del Frantoio Oleario Labianca era stato determinante per l’uomo: la mancanza delle centrifughe aveva permesso allo stesso di conoscere al meglio le migliori olive dalle quali produrre ottimi prodotti. Dopo aver acquistato le attrezzature più moderne dell’epoca, fornite di sistemi all’avanguardia, iniziò a lavorare nella propria attività, che con il passare degli anni si è tramutata in una solida realtà locale.

Dopo più di cinquant’anni di operato, portato avanti anche dai figli del fondatore e mantenendo comunque una gestione familiare, il Frantoio Oleario Labianca è oggi ritenuto uno tra i migliori in zona.

La tradizione del posto, mista all’esperienza e alla professionalità dei suoi dipendenti, permette di produrre un olio extravergine di oliva di qualità eccelsa. Il pregevole prodotto ha, inoltre, un valore aggiunto: tutte le normative di legge sono rispettate senza permettere l’alterazione delle produzioni. L’olio viene rigorosamente conservato in cisterne in acciaio inox AISI 304 a fondo conico, che permettono di separare l’olio dai depositi naturali che andrebbero ad alterare il sapore finale.

La scissione dell’azienda avvenuta nel 2007 non ha compromesso la qualità dei prodotti, che sebbene colpiti da ulteriori modifiche non hanno cambiato la loro qualità.

L‘olio prodotto è tutt’oggi ottenuto da selezionate olive di alta qualità raccolte nelle zone limitrofe dalle cultivar Coratina, Ogliarola e Peranzana per una produzione al 100% italiana. L’ottima riuscita del prodotto deriva dall’utilizzo dei macchinari più all’avanguardia presenti sul mercato che ne esaltano le proprietà organolettiche.

Assaggiare i prodotti del Frantoio Oleario Labianca, come ad esempio una semplice bruschetta con olio, paté, olive e anche mandorle, taralli e cereali si trasformerà in un’esperienza mistica.

Esperienza che potrà essere condivisa sia grazie alla vendita al dettaglio in via della Transumanza 25 a Trinitapoli che attraverso le spedizioni in tutta Italia e all’estero. Le confezioni sono adatte a qualsiasi esigenza: oltre alle lattine da 1, 3 o 5 litri, l’azienda è pronta a soddisfare il cliente realizzando alcuni formati appositi.

gallery Gallery

orari apertura Orari Apertura

Lunedi
8:00 - 13:00 / 15:30 - 20:00
Martedi
8:00 - 13:00 / 15:30 - 20:00
Mercoledi
8:00 - 13:00 / 15:30 - 20:00
Giovedi
8:00 - 13:00 / 15:30 - 20:00
Venerdi
8:00 - 13:00 / 15:30 - 20:00
Sabato
8:00 - 13:00 / 15:30 - 20:00
Domenica
8:30 - 12:30

posizione Posizione

Indirizzo
Via della Transumanza 25, Trinitapoli (BT)

contatti Contatti

Cellulare
Cellulare
Sito internet

invia richiesta Invia una richiesta





Dichiaro di aver letto, compreso e accettato l'informativa sulla privacy.
Autorizzo "Frantoio Oleario Labianca Savino" ad inviarmi comunicazioni a fini commerciali attraverso i contatti forniti in questo modulo.
Dichiaro di avere più di 16 anni.
Condividi su Facebook
Contatta l'azienda