Acqua Orsini
Acqua Orsini Poggiorsini

Acqua Orsini

INDIRIZZO
S.P. 39, Contrada Filieri, Poggiorsini (BA)

TELEFONO
+39 0809958553

SITO INTERNET
visita il sito

E-MAIL
scrivi

Segui su Facebook
Segui su Facebook

Acqua Orsini è un’acqua minerale made in Puglia, un brand sostenibile e prestigioso che intende trasmettere valori di purezza e qualità nel territorio di produzione. L’Acqua Orsini trova origine nel Parco Nazionale dell’Alta Murgia, nel cuore della Puglia autentica, direttamente nel comune di Poggiorsini in provincia di Bari, anticamente feudo degli Orsini Duchi di Gravina, un’antica famiglia aristocratica e Papale di origine romana.

In questi luoghi di incredibile bellezza, di esclusiva naturalezza, si trova la fonte dell’acqua Orsini. La Società Sorgente di Puglia s. r. l. è stata ideata e costruita da imprenditori e manager locali con lunga esperienza nel settore, dopo un’approfondita conoscenza del mercato italiano ed internazionale, con lo scopo di rimettere a valore un’importante attività industriale, fondamentale per l’economia regionale dove il territorio affronta un importante deficit tra produzione propria e acquisto di acque minerali al di fuori dalla regione.

Estrazione e imbottigliamento

La regione Puglia con l’estrazione e l’imbottigliamento di acque minerali, va a soddisfare solo il 3% del suo fabbisogno, mentre il restante 97% dei consumi è coperto da acque minerali provenienti da altre regioni italiane. Il modello industriale ed operativo di Acqua Orsini mira a processi efficienti, sempre green e competitivi, per un’economia a basso inquinamento che tuteli l’ambiente con prodotti Eco Friendly. L’azienda è infatti impegnata a ridurre il proprio impatto ambientale con l’utilizzo nella versione PET naturale, la bottiglia 100% riciclabile “vegbottle”, composta fino al 30% di materiale proveniente da origine vegetale BIOPET.

Acqua oligominerale

L’acqua Orsini è classificata come “oligominerale” grazie al suo equilibrato residuo fisso di 298 mg/L che con lo scarso contenuto di sodio, pari allo 0,0001% e ad una buona dose di bicarbonato, di 225 mg/L, conferiscono all’Acqua Orsini un gusto molto apprezzabile al palato e una valenza importante e salutare per lo sport.

Nuova linea PET “Black & Platinum” dedicata al mondo Horeca

L’esclusiva immagine ed il posizionamento di gusto della linea Black&Platinum in vetro extra bianco da 0,75 con etichetta serigrafata e tappo a vite, dedicata all’alta ristorazione, si arricchisce con nuovi formati, per un design sempre incantevole e studiato, dedicato a chi seppur non utilizzando il vetro, desideri in tavola una bottiglia elegante e di qualità.

Orsini Soda, nati per il mix

Orsini Soda nasce dall’idea di rafforzare la presenza del Brand Orsini nel Mondo del Beverage, con una proposta di soft drink dedicati ai mixologist professionisti per omaggiare lo stile italiano e territoriale. Una gamma di quattro bevande eleganti e dal gusto unico come la Tonica Premium, il Ginger Beer, la Soda e la Lemon. Ingredienti accuratamente selezionati nel territorio, per prodotti nati per soddisfare nuovi trend di un bere sano.

Prodotti e Marche

Acque Minerali
Soft drinks
Acqua Orsini
Orsini Soda

video Video

gallery Gallery

orari apertura Orari Apertura

Lunedi
08:00-15:00
Martedi
08:00-15:00
Mercoledi
08:00-15:00
Giovedi
08:00-15:00
Venerdi
08:00-15:00
Sabato
08:00-13:00
Domenica
chiuso

posizione Posizione

Indirizzo
S.P. 39, Contrada Filieri, Poggiorsini (BA)

contatti Contatti

Telefono
E-mail
acquaorsini@puglia.com
Sito internet
Facebook
Instagram

invia richiesta Invia una richiesta





Dichiaro di aver letto, compreso e accettato l'informativa sulla privacy.
Autorizzo "Acqua Orsini" ad inviarmi comunicazioni a fini commerciali attraverso i contatti forniti in questo modulo.
Dichiaro di avere più di 16 anni.
Condividi su Facebook
Contatta l'azienda