Castellana Grotte: World Dance Movement - The International Festival
Eventi provincia Bari

Home » Eventi Puglia » Eventi provincia Bari » World Dance Movement, danza e spettacolo a Castellana Grotte

World Dance Movement, danza e spettacolo a Castellana Grotte

World Dance Movement - The International Festival
Evento
World Dance Movement - The International Festival
Località
Castellana Grotte (BA) - Piazzale Anelli
Data/periodo
dall'11 al 28 Lug 2019
Orario
ore 21:30
Ingresso
gratuito

L’eccellenza della danza e dello spettacolo mondiale nello splendido scenario delle Grotte di Castellana.

È quanto accadrà dall’11 al 28 luglio, nella prestigiosa rassegna del World Dance Movement – The International Festival che vedrà riversarsi in Piazzale Anelli importanti compagnie, artisti internazionali, giovani talenti e alcuni dei più importanti coreografi al mondo, provenienti da oltre 20 Paesi.

Dodici spettacoli e un palcoscenico che, oltre al World Dance Movement, ospiterà anche lo show Hell in the Cave – Versi danzanti nell’aere fosco (sabato 6, domenica 14 e venerdì 26 luglio, ore 21, nella Grave delle grotte di Castellana).

Nel corso del festival, sarà inoltre possibile visitare lo spazio degustazione tra stand e attività commerciali.

Cinema all’aperto

Nel corso del WDM festival, sono previste anche una serie di proiezioni all’aperto, con film incentrati sulla danza e sullo spettacolo. In cartellone ci sono: La La Land di Damien Chazelle (lunedì 15), The Producers di Susan Stroman (martedì 16), The Artist di Michel Hazanavicius (mercoledì 17), The Greatest Showman di Michael Gracey (martedì 23) e Everyone Say I Love You di Woody Allen (mercoledì 24).
Inizio proiezioni ore 21:30.

Spettacoli

Giovedì 11 luglio
Ore 21:30 “Kalinka” – Compagnia Nando e Maila

Venerdì 12 luglio
Ore 21:00 Gala – World Dance Movement

Sabato 13 luglio
Ore 18:00 International Dance Competition – World Dance Movement

Domenica 14 luglio
Ore 21:30 “Il Canto di Itaca” – Compagnia EleinaD

Giovedì 18 luglio
Ore 21:30 “Cappuccetto Rosso” – Compagnie La luna nel letto – EleinaD

Venerdì 19 luglio
Ore 21:30 “(Maybe Tomorrow)” – Ballet National de Marseille

Sabato 20 luglio
Ore 21:00 Gala – World Dance Movement

Domenica 21 luglio
Ore 21:30 “Intrecciando Puccini” – Accademia Kataklò

Giovedì 25 luglio
Ore 21:30 “All ways” con Sharon Fridman – Compañía Sharon Fridman

Venerdì 26 luglio
Ore 21:30 Peridance Contemporary Dance Company (New York)

Sabato 27 luglio
Ore 19:30 International Aerial Competion – World Dance Movement

Domenica 28 luglio
Ore 21:00 Gala – World Dance Movement

Ingresso gratuito e libero per gli spettacoli del World Dance Movement – The International Festival.
Ingresso a pagamento per gli spettacoli di Hell in the Cave – Versi danzanti nell’aere fosco.

La locandina di "World Dance Movement - The International Festival"
video

Video

posizione

Mappa

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.







Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento