Eventi provincia Taranto

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Taranto » WoodsTHOP Festival, musica dal vivo e birra artigianale a Martina Franca

WoodsTHOP Festival, musica dal vivo e birra artigianale a Martina Franca

WoodsTHOP Festival
Evento
WoodsTHOP Festival
Località
Martina Franca (TA) - Casale dei Pini
Data/periodo
1-2 giu 2018
Orario
ore 18:00
Ingresso
a pagamento
Informazioni
327.5389970

Fiumi di birra artigianale e ottima musica.

Da questo felice connubio nasce la prima edizione di WoodstHop, il festival che, il prossimo 1 e 2 giugno, approderà nel cuore della Valle d’Itria, a Martina Franca, negli spazi del Casale dei Pini.
La passione l’amore per la Puglia di Elio e Francesco Greco, due fratelli che hanno scelto con coraggio di investire in questo territorio, aprendo la loro birreria “Fratelli di pinta” a Martina Franca, ha permesso di realizzare questa due giorni di concerti e dj-set internazionali, accompagnati da prodotti locali a km0 e pregiata birra spillata da 15 fra i migliori birrifici artigianali italiani.

Tra i protagonisti del main stage, venerdì 1 giugno, ci saranno Carlo Servodio Aka Jako Diaz, dj-producer italiano, pronto ad infiammare il pubblico con sonorità che spaziano dalla deep house alla future house ricorrendo anche all’uso di batterie elettroniche. Direttamente dal mondo dell’elettronica del made in Italy, arriverà Daniele Raguso Aka A Copy For Collapse. A completare la line up di artisti della prima giornata ci pensano Dario Rossi, uno dei percussionisti più noti al mondo per l’originalità delle sue performance in strada, da Piccadilly Circus ad Alexander Platz, preceduto dal produttore Frankyeffe. In chiusura il dj set di AnGy KoRe.

Inizio col botto, sabato 2 giugno, in compagnia di Sergey Onishenko Aka Make Like a Tree, indie folk from Ukraine, unita alla fotografia, arte e video dell’artista ucraino globetrotter Sergey Onischenko, che lasceranno poi spazio al duo rock-stoner di Davide Bianco e Fabio Cazzetta , i MinimAnimalist, rispettivamente chitarra e batteria e i martinesi Carena, electro/indie/pop band composta da Giovanni Maggi, Giovanni Palmer, Fred Caramia e Claudio Pulito. Due performance d’eccezione vedranno protagonisti gli Skiantos, pionieri del rock demenziale made in Italy, che per l’occasione si esibiranno in featuring con Omar Pedrini alla voce e, subito dopo, il cantautore pugliese Renzo Rubino.

Gran finale in bellezza con la grande festa di Andrea Mangia aka Populous, producer e dj salentino, uno degli artisti più acclamati della scena elettronica internazionale.

posizione Mappa

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia