Gallipoli: Wonder Christmas Land
Eventi provincia Lecce

Home » Eventi Puglia » Eventi provincia Lecce » Wonder Christmas Land, il Villaggio di Natale a Gallipoli

Wonder Christmas Land, il Villaggio di Natale a Gallipoli

Wonder Christmas Land
Evento
Wonder Christmas Land
Località
Gallipoli (LE) - Galleria dei due mari
Data/periodo
dall' 1 Dic al 6 Gen 2020
Ingresso
a pagamento

Ha aperto le porte lo scorso 1° dicembre il meraviglioso Villaggio di Babbo Natale a Gallipoli, “Wonder Christmas land”, allestito presso la Galleria dei due mari, a due passi dal Castello Angioino.

A firmare la sesta edizione sono, ancora una volta, le locali compagnie teatrali “Poiefolà- costruzioni Teatrali” (presieduta da Roberto Treglia) e “Ragazzi di Via Malinconico” (presieduta da Alberto Greco), abili nel dar vita ad uno spettacolo pazzesco, con parate coreografiche a tema, show luminosi, viaggi sensoriali e scenografie perfettamente curate, il tutto animato da elfi ballerini, canterini, narratori e, naturalmente, Santa Claus in persona.

Viaggio intorno al mondo con Babbo Natale

Accompagnati dall’elfo Saetta, il vecchio Elfo Mastro e la renna Saltarello, i piccoli possono sorvolare i continenti, assistendo al nuovo spettacolo interattivo nel Teatro degli Elfi e vivendo l’emozione dell’incontro con Babbo Natale, nel suo incantevole Salone delle Feste.

Orari e biglietti

Gli spettacoli vanno in scena alle ore 17 ed alle 19.30, tutti i weekend fino al 6 gennaio, festivi e prefestivi inclusi, tranne il giorno di Natale. Domenica 22 dicembre è previsto uno spettacolo anche alle ore 10).

Il biglietto ha un costo di 10 euro (7 euro per bambini sino a 10 anni).

Sono previsti due ingressi gratuiti ogni 20 paganti, per i gruppi organizzati, mentre le famiglie numerose possono usufruire della promozione famiglia di 5 componenti a 35 euro, previa prenotazione telefonica.

Le date di apertura

Wonder Christmas land è aperto il 14, 15, 21, 22, 26, 28, 29 dicembre 2019 e l’1, il 4, 5, 6 gennaio 2020.

Si accede alla Galleria dei due mari dall’ingresso di piazza Imbriani.

Dal lunedì al sabato, è prevista una speciale sessione diurna riservata alle scuole (esclusivamente su prenotazione): oltre ad assistere allo spettacolo, gli studenti sono coinvolti in un laboratorio creativo per realizzare un simpatico “pan di zenzero” in gesso che, una volta cotto nel forno magico, sarà pronto per essere dipinto e decorato, diventando così un personale ricordo di quest’esperienza.

video

Video

posizione

Mappa

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:






Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento