Home » Eventi Puglia » Eventi provincia Bari »
Squadra che vince non si cambia. Proprio per questo motivo, anche quest’anno Bari ospiterà il Wired Digital Day, che si terrà nel capoluogo pugliese l’11 febbraio al Teatro Petruzzelli di Bari.
La prima edizione della giornata in cui si raccontano le storie di innovazione e di come abbiano cambiato l’ecosistema della aziende italiane, andata in scena nel 2017, riscontrò un così ampio successo da parte del pubblico, confermato anche nel secondo Wired Digital Day del 2019, che anche per quest’anno la Regione Puglia ha contribuito all’organizzazione della terza stagione.
Martedì 11 febbraio, a partire dalle ore 9:30 fino alle 18:00, si parlerà di digitalizzazione, intelligenza artificiale, blockchain e innovazione. Questi sono solo alcuni dei temi della manifestazione che si terrà nella cornice suggestiva del Teatro Petruzzelli, simbolo e bellezza della città di Bari.
L’evento racconterà anche di come le nuove tecnologie stiano rivoluzionando il mondo dell’impresa e del lavoro in tutti i settori afferenti, come ad esempio quello aerospaziale, quello dell’healthcare, quello della meccanica e dell’elettronica e della moda.
Qualsiasi azienda del territorio può candidarsi al Wired Digital Day: basterà compilare la scheda di adesione in unione con il profilo aziendale sui siti appositi.
Anche la terza edizione del Wired Digital Day sarà divisa in due e ben precisi momenti: durante la mattina ci saranno i relatori di tutta Italia che spiegheranno come la tecnologia stia rivoluzionando tutti i settori strategici di cui si è parlato e l’apporto dell’amministrazione del territorio. Nel pomeriggio, invece, ci saranno quattro tavoli di lavoro dedicati alle startup che saranno guidati da esperti su alcuni temi legati alle attività di mentoring per tutte le nuove imprese digitali.
Per sapere come utilizzare tutti gli strumenti artificiali sarà dunque utile essere presenti al Wired Digital Day del prossimo 11 febbraio al Teatro Petruzzelli di Bari.