Trani: Winter Show
Eventi provincia BAT

Home » Eventi Puglia » Eventi provincia BAT » Winter Show, il Capodanno in piazza a Trani a suon di musica e risate

Winter Show, il Capodanno in piazza a Trani a suon di musica e risate

Winter Show
Evento
Winter Show
Località
Trani (BT) - Piazza Teatro
Data/periodo
31 Dic 2019
Orario
ore 22:00
Ingresso
gratuito

Finalmente Trani torna a festeggiare il Capodanno in piazza.

Dopo diversi anni di assenza, l’Amministrazione Comunale ha voluto inserire fra le iniziative del cartellone “Una volta è Natale” anche il “Winter Show” nella Notte di San Silvestro, per attendere insieme lo scoccare della mezzanotte a suon di musica e risate.

Palcoscenico a cielo aperto, la splendida Piazza Teatro, nel cuore della città, che dalle ore 22 in poi lascia spazio alla comicità made in Puglia di Uccio De Santis, con i suoi sketch esilaranti e gags irresistibili, e alla musica di Francesco Baccini e Serena Brancale.

Uccio De Santis

Nato con squarci di ironia nel DNA, il barese Uccio De Santis ha cominciato a farsi largo sul piccolo schermo nel 1998, partecipando alla sesta edizione del programma La sai l’ultima? su Canale 5 con Gerry Scotti e Natalia Estrada. Nel 2001 crea il format Mudù in onda su Telenorba, in cui mette in scena barzellette realizzando piccoli cortometraggi. La sua carriera si arricchisce di comparsate in film per il cinema al fianco di grandi attori quali Carlo BuccirossoGiuseppe De Rosa, Diego Abatantuono e Amanda Sandrelli. Compare anche in alcuni episodi delle fiction Rex e Un medico in famiglia.

Serena Brancale

Conquistata la notorietà grazie alla sua partecipazione al Festival di Sanremo 2015, Serena Brancale ha ottenuto sin da subito grandi consensi da parte del pubblico e della critica, tanto da avviare collaborazioni con artisti di alto livello come Il Volo e Mario Biondi.

Francesco Baccini

Fra gli ultimi cantautori della scuola genovese, Baccini è nel pieno dei festeggiamenti dei suoi trent’anni di carriera. Risale, infatti, al 1989, il suo primo disco Cartoons, con cui si aggiudica il premio Tenco.

I suoi live scorrono sulle note dei suoi più grandi successi fra cui “Ho voglia di innamorarmi”, “Le donne di Modena”, “Fotomodelle” e “Sotto questo sole”.

La locandina di "Winter Show"
posizione

Mappa

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:






Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento