Eventi provincia Brindisi

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Brindisi » Winter Festival, Ostuni saluta il 2017 con grandi ospiti musicali

Winter Festival, Ostuni saluta il 2017 con grandi ospiti musicali

Winter Festival
Evento
Winter Festival
Località
Ostuni (BR)
Data/periodo
dal 29 dic al 1 gen 2018
Orario
ore 20:00
Ingresso
gratuito

Fine anno col botto ad Ostuni, pronta ad ospitare il Winter Festival targato La ghironda, parentesi invernale della storica manifestazione internazionale, giunto quest’anno alla XI edizione e organizzato in collaborazione con l’assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Ostuni.

Dal 29 dicembre al 1° gennaio 2018, la città bianca sarà animata da concerti e spettacoli, a partire da quello degli Ipergalattici, l’estrosa band che farà da apripista all’evento con le sigle cult dei cartoni animati più amati dalle vecchie e nuove generazioni. Chiude la serata il dj set di uno dei rapper più apprezzati della Penisola, cantautore e cultore della dance hall che farà saltare la piazza con lo show “L’alto Parlante Gira Dischi” : Frankie Hi-NRG. Sabato 30 dicembre sarà la volta di un grande artista italiano, nonché Maestro Concertatore dell’ultima Notte della Taranta, Raphael Gualazzi, accompagnato da un’eccezionale formazione sinfonica composta da sei musicisti polistrumentisti, tra cui diversi coristi. Tornato di recente da Parigi, si esibirà con i nuovi brani di “Love Life Peace”, fino ai grandi successi contenuti negli album “Reality and Fantasy” e “Happy Mistake”. Il countdown, in attesa della mezzanotte, sarà al’’insegna della musica e dell’animazione in Piazza Libertà, in compagnia dell’attore comico Tommy Terrafino, noto per il personaggio televisivo del “vegano” nella trasmissione “Made in Sud”. A seguire, un concerto di musica soul/rb/gospel del cantante texano Eric Turner aka The Soul of a Man e un momento di intrattenimento divertente con il simpatico conduttore radiofonico di RDS, Barty Colucci.

Il primo giorno dell’anno è previsto invece un concerto di musica classica, eseguito da un quintetto e un coro di voci femminili, presso la chiesa di San Francesco.

PROGRAMMA WINTER FESTIVAL

Venerdì 29 dicembre
Ore 20:00 Ipergalattici in concerto
Ore 23:00 dj set Frankie Hi-NRG
Sabato 30 dicembre
Ore 21:30 Raphael Gualazzi in concerto – piazza della Libertà
Domenica 31 dicembre
Ore 22:30 Aspettando la mezzanotte con Tommy Terrafino
Ore 24:00 Concerto di musica soul/rb/gospel – Eric Turner aka The Soul of a Man
Barty Colucci show
Lunedì 1 gennaio
Ore 18:30 concerto di musica classica – chiesa di San Francesco

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia