Bari: Willie Peyote instore tour
Eventi provincia Bari

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Bari » Willie Peyote, firmacopie alla Feltrinelli di Bari

Willie Peyote, firmacopie alla Feltrinelli di Bari

Willie Peyote instore tour
Evento
Willie Peyote instore tour
Località
Bari (BA) - La Feltrinelli
Data/periodo
31 Ott 2019
Orario
ore 18:00
Ingresso
gratuito

A chiudere il cerchio degli appuntamenti alla Feltrinelli di Bari sarà Willie Peyote che presenterà il suo nuovo lavoro “Iodegradabile” giovedì 31 ottobre, alle ore 18.

Anticipato dal singolo “La Tua Futura Ex Moglie”, prodotto da Frank Sativa, il quinto album di inediti del rapper e cantautore torinese sarà disponibile in tre edizioni: CD standard, CD Deluxe con un packaging differente e in vinile, a partire dal 25 ottobre. Benchè nel disco non sia presente alcun featuring, si può comunque definirlo un “album collettivo” dal momento che tutti i brani sono stati composti e suonati insieme agli All Done, collettivo formato da Frank Sativa, Kavah, Danny Bronzini, Luca Romeo e Dario Panza.

Tra le altre tracce, sarà presente anche il brano “Mango“, dedicato all’artista lucano scomparso nel 2014 durante un concerto.

Chi è Wille Peyote

Tra i nomi più interessanti della scena Indie italiana contemporanea, Guglielmo Bruno – questo il vero nome di Willie – è particolarmente apprezzato dalla critica per la sua spiccata capacità di mescolare l’energia e la padronanza tecnica della musica rap con testi significativi che affrontano tematiche sociali, attraverso la sua tagliente e sottile ironia.

Diventato celebre grazie all’album Educazione Sabauda, pubblicato nel 2015, da cui fu estratto il singolo Io non sono razzista ma…., il suo ultimo lavoro Sindrome di Tôret risale all’ottobre 2017: si rivelò un lavoro di grande successo, tanto da esordire nella Top Ten nella classifica Fimi degli album più venduti in Italia. Nella sua discografia, ricordiamo anche l’album d’esordio Il Manuale del Giovane Nichilista, del 2011, e il secondo lavoro discografico, Non è il mio genere, il genere umano, del 2014.

Nel 2020, il rapper sarà protagonista sui palchi dei più importanti club d’Italia con un tour che ripercorrerà tutta la sua carriera.

La locandina di "Willie Peyote instore tour"
video

Video

posizione

Mappa

Riproduzione riservata © Serviziweb Srl. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:

Turismo e curiosità
Eventi e sagre
Ricette pugliesi
Notizie rilevanti
Sconti e offerte
Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia