Eventi provincia Bari

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Bari » Will Hunt, batterista degli Evanescence in concerto al Demodè di Bari

Will Hunt, batterista degli Evanescence in concerto al Demodè di Bari

Will Hunt
Evento
Will Hunt
Località
Modugno (BA) - c/o Demodè
Data/periodo
07 gen 2018
Orario
ore 20:30
Ingresso
a pagamento

Il batterista degli Evanescence Will Hunt torna con uno show di rock hits in tour in tutta Italia dal 6 al 14 gennaio. In questo tour è prevista una tappa barese nell’ormai storico Demodè di Modugno, il 7 gennaio alle 20:30. Il tour del batterista prevede un passaggio nei migliori club italiani, accompagnato da diversi musicisti nostrani, nel mettere in musica una serie di famose hit rock internazionali.

Un’artista per il quale la musica è passione ed al tempo stesso istinto, divertimento e stimolo. Proprio per questo Will Hunt non ha saputo rinunciare alla proposta di un nuovo tour con altri musicisti. Energia e carisma caratterizzano i suoi concerti nel corso dei quali il pubblico viene coinvolto e diventa protagonista per una scaletta di brani hard rock che conquisterà tutti. Il tour in partenza dalle Marche attraverserà tutta Italia da nord a sud con tappe nelle principali città.

Il batterista americano nato in Florida il 5 settembre del 1971 è noto per aver suonato dal vivo con diverse band internazionali nella scena rock metal, attualmente appartiene al gruppo gothic metal statunitensi Evanescence. Ha collaborato nel corso degli anni con Zakk Wylde, Black Label Society, dopo aver collaborato con Static-X, Mötley Crüe e con l’amatissimo cantante italiano Vasco Rossi. Il suo ultimo progetto intitolato White Noise Owl, è costituito da una band con componenti di gruppi di culto dell’alternative rock americana come Black Label Society, Lo-Pro e Snot.

posizione Mappa

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia