Andria: Walkzone
Eventi provincia BAT

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia BAT » Walkzone, la camminata divertente fra le vie di Andria

Walkzone, la camminata divertente fra le vie di Andria

Walkzone
Evento
Walkzone
Località
Andria (BT) - Villa Comunale
Data/periodo
27 Ott 2019
Orario
ore 9:00
Ingresso
a pagamento

Camminare allunga la vita.

A sostenerlo, sono i medici e ricercatori di tutto il mondo secondo i quali basterebbero 25 minuti di corsa al giorno per guadagnare almeno 7 anni di vita. E allora, non c’è ragione per lasciarsi sfuggire la Camminata Sportiva di Gruppo organizzata da Walkzone che, domenica 27 ottobre, attraverserà la Villa Comunale e i vicoli del centro storico di Andria.

Sotto la guida di un Team esperto e qualificato, si alternerà la camminata ad esercizi di fitness dinamico, con l’utilizzo di Cuffie con sistema di diffusione Wireless che riuscirà a trasmettere ad ogni partecipante la giusta dose di carica ed energia.

Il percorso, lungo circa 5/6 chilometri, si snoderà attraverso le bellezze della città, in modo da valorizzare il ricco patrimonio naturale, artistico e culturale che questa terra ha da offrire.

L’evento è aperto a tutti, purché in buono stato di salute e in grado di sostenere una camminata allenante per circa un’ora.

Programma

Ore 9:00 Check-in in Largo XXV Aprile – Andria BT (fronte ingresso della Villa Comunale ex Parco Torneo)
Ore 9:30 Partenza
Ore 10:30 Arrivo previsto al punto di partenza

L’evoluzione del walking in Italia

Allenamento e divertimento vanno di pari passo nel format Walkzone, che coniuga le tecniche del walking sportivo ad esercizi di fitness dinamico. La camminata è da sempre una forte alleata del cuore, del dimagrimento, del metabolismo, della muscolatura e della mente.  Senza considerare che aiuta a combattere lo stress, migliorando la qualità del nostro umore e della nostra memoria.

Il programma WalkZone, sfruttando il sottofondo musicale e la voce guida di un Coach preparato, si è rivelato negli ultimi anni un ottimo rimedio per la salute fisica e psichica, garantendo vantaggi che concorrono al benessere generale di ogni persona.

Costo di iscrizione all’evento: 10 euro.

video

Video

posizione

Mappa

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:

Turismo e curiosità
Eventi e sagre
Ricette pugliesi
Notizie rilevanti
Sconti e offerte
Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia