Brindisi: Volo della Befana e Notte bianca dei Bambini
Eventi provincia Brindisi

Home » Eventi Puglia » Eventi provincia Brindisi » Il Volo della Befana e Notte bianca dei Bambini a Brindisi

Il Volo della Befana e Notte bianca dei Bambini a Brindisi

Volo della Befana e Notte bianca dei Bambini
Evento
Volo della Befana e Notte bianca dei Bambini
Località
Brindisi (BR) - Piazzetta Sottile - De Falco
Data/periodo
5 Gen 2020
Orario
ore 18:30
Ingresso
gratuito

Tutti col naso all’insù la sera del 5 gennaio a Brindisi per la seconda edizione de “Il volo della Befana”.

Lanciandosi dal tetto del Nuovo Teatro Verdi, per le ore 18.30, la dolce vecchietta atterra nel cuore della piazzetta Sottile-De Falco sotto gli occhi stupefatti dei bambini, impazienti di ricevere caramelle e dolciumi in quantità.

La Notte Bianca dei bambini

A seguire una grande in piazza Vittoria all’insegna di spettacolo e animazione dedicata ai più piccoli: è la «Notte bianca dei bambini», un mondo magico popolato da clown, giocolieri, danzatori, balloon artist, creatori di bolle giganti, mascotte e principesse Disney, maghi comici e fantasisti.

L’iniziativa targata «Lab Communications», rientra fra gli appuntamenti della rassegna culturale e di spettacolo «Le Luci di Brindisi» sostenuta dalla Regione Puglia tra le azioni di promozione del claim «Capodanni di Puglia», con la partecipazione del Comune di Brindisi e della Fondazione Nuovo Teatro Verdi.

Dalle ore 19 fino a serata inoltrata, un magico parco divertimenti si snoda fra le vie del centro storico, lungo Corso Umberto e in Piazza Vittoria, a formare una festosa galleria di giochi e colori. Un’occasione speciale per incontrare dal vivo i beniamini dei Cartoni Animati quali Olaf, Bing, Topolino e le principesse Disney, con cui scattare una foto ricordo. Spazio anche all’intrattenimento con la baby dance, il truccabimbi, la giocoleria acrobatica con monociclo e clave, l’equilibrismo e il fuoco, il clown show con simpatiche gags che coinvolgono il pubblico. Per ogni performance sono previste più repliche così da permettere a tutto il pubblico di godere dello spettacolo, immergendosi in un mondo costellato di magia, gioco e fantasia.

Protagonista dell’intero evento resta, naturalmente, lei, la nonnina dal naso adunco e la scopa volante, pronta ad essere circondata dall’entusiasmo e dalla curiosità dei bambini.
Come lo scorso anno, anche in quest’edizione si rivela fondamentale l’intervento dei Vigili del Fuoco di Brindisi per la discesa dal cielo della Befana.

posizione

Mappa

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:






Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento