News Bari

Home » Notizie Puglia » News Bari » Bari-Firenze, Air Dolomiti annuncia il nuovo volo

Bari-Firenze, Air Dolomiti annuncia il nuovo volo

“Il nuovo collegamento sarà inaugurato per la prima volta il 19 giugno.”
Bari-Firenze, Air Dolomiti annuncia il nuovo volo

Firenze sarà più vicina grazie al collegamento di Air Dolomiti, compagnia aerea italiana del gruppo Lufthansa, che ha annunciato la nuova rotta dall’aeroporto di Bari a partire dal 19 giugno.

Il volo Bari-Firenze sarà operativo ogni lunedì, giovedì, venerdì e domenica e avrà i seguenti orari:

  • partenza da Firenze alle ore 11:55 con arrivo alle 13:10
  • partenza da Bari alle 13:50 con arrivo alle 15:05

Come dichiarato dal presidente di Aeroporti di Puglia Tiziano Onesti, il collegamento areo con Firenze è molto strategico in quanto rappresenta il segno tangibile della ripartenza del traffico domestico dopo la dura fase dell’emergenza Covid-19. L’avvio di questa nuova tratta, nello specifico, intende alimentare in maggior modo “l’incoming”, per avere sicuri benefici sulla filiera turistica della Puglia, che è riuscita a far fronte all’emergenza in modo lucido e consapevole tanto da essere considerata una terra fortemente attrattiva anche in presenza dell’attuale allarme sanitario.

Grande opportunità per due grandi città italiane, conosciute non solo per la loro forte vocazione turistica, ma anche e soprattutto con un importante retaggio storico-culturale, il nuovo volo Bari-Firenze intende accorciare la distanza tra queste due grandi realtà italiane.

Bari-Firenze, qual è il suo costo

Le tariffe proposte dalla compagnia per Bari-Firenze sono di 99€ one way (da 178 € andata e ritorno) tasse e supplementi inclusi. In fase di prenotazione, inoltre, è possibile bloccare la tariffa (questa opzione è valida solamente tramite il sito internet airdolomiti.it) ed effettuare il pagamento in un momento successivo alla prenotazione e comunque entro i 7 giorni dalla data di partenza del volo.

Oltre a questo, per le prenotazioni effettuate sul sito, sarà possibile modificare la data di partenza senza supplementi o cancellare gratuitamente la prenotazione, ricevendo il rimborso dell’intero costo del biglietto entro sette giorni dalla data di partenza del volo.

Tali agevolazioni permetteranno ai passeggeri di organizzare il proprio viaggio con il massimo della flessibilità anche in situazioni di incertezza e costante evoluzione come l’attuale. 

video

Video


Data:

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:






Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento