Home » Notizie Puglia » News Bari »
Firenze sarà più vicina grazie al collegamento di Air Dolomiti, compagnia aerea italiana del gruppo Lufthansa, che ha annunciato la nuova rotta dall’aeroporto di Bari a partire dal 19 giugno.
Il volo Bari-Firenze sarà operativo ogni lunedì, giovedì, venerdì e domenica e avrà i seguenti orari:
Come dichiarato dal presidente di Aeroporti di Puglia Tiziano Onesti, il collegamento areo con Firenze è molto strategico in quanto rappresenta il segno tangibile della ripartenza del traffico domestico dopo la dura fase dell’emergenza Covid-19. L’avvio di questa nuova tratta, nello specifico, intende alimentare in maggior modo “l’incoming”, per avere sicuri benefici sulla filiera turistica della Puglia, che è riuscita a far fronte all’emergenza in modo lucido e consapevole tanto da essere considerata una terra fortemente attrattiva anche in presenza dell’attuale allarme sanitario.
Grande opportunità per due grandi città italiane, conosciute non solo per la loro forte vocazione turistica, ma anche e soprattutto con un importante retaggio storico-culturale, il nuovo volo Bari-Firenze intende accorciare la distanza tra queste due grandi realtà italiane.
Le tariffe proposte dalla compagnia per Bari-Firenze sono di 99€ one way (da 178 € andata e ritorno) tasse e supplementi inclusi. In fase di prenotazione, inoltre, è possibile bloccare la tariffa (questa opzione è valida solamente tramite il sito internet airdolomiti.it) ed effettuare il pagamento in un momento successivo alla prenotazione e comunque entro i 7 giorni dalla data di partenza del volo.
Oltre a questo, per le prenotazioni effettuate sul sito, sarà possibile modificare la data di partenza senza supplementi o cancellare gratuitamente la prenotazione, ricevendo il rimborso dell’intero costo del biglietto entro sette giorni dalla data di partenza del volo.
Tali agevolazioni permetteranno ai passeggeri di organizzare il proprio viaggio con il massimo della flessibilità anche in situazioni di incertezza e costante evoluzione come l’attuale.
Data: 29 Mag 2020
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.