Home » Notizie Puglia » News Brindisi »
L’America è sempre più vicina, anche dalla Puglia. L’incredibile nuovo annuncio della Aer Lingus, infatti, accorcerà le distanze tra la Puglia e gli USA.
A partire da sabato 23 maggio fino a sabato 12 settembre, la compagnia irlandese volerà dall’aeroporto di Brindisi verso le richiestissime mete di New York Jfk e Boston con rotte dalla frequenza bisettimanale. Prima di atterrare nell’altro continente, tuttavia, ci sarà uno scalo tecnico nella capitale irlandese.
Contenuto
Durante la sosta, che durerà circa 3 ore, i viaggiatori dovranno cambiare l’aereo utilizzato per la tratta Brindisi-Dublino, un Airbus A320, e salire a bordo di uno più grande e destinato per i voli intercontinentali, l’A330-300 sempre della stessa compagnia, l’Aer Lingus appunto.
L’interesse dello scalo di Brindisi verso le rotte americane era già stato annunciato durante lo scorso novembre David Sheperd, capo della divisione commerciale dell’azienda irlandese, in occasione del collegamento Brindisi-Dublino, ed è stato confermato proprio in queste ore.
Si partirà (e si tornerà) dagli USA ogni martedì e sabato. I biglietti, già in vendita sul sito ufficiale della compagnia, partono da un prezzo di 217 euro (economy) e si presuppone che andranno presto a ruba.
In entrambi i giorni, chiunque voglia viaggiare da Brindisi verso la Grande Mela, vedrà il suo viaggio così strutturato:
Il ritorno dalla Grande Mela, invece, rispetterà il seguente orario:
Di seguito gli orari per arrivare in Massachusetts:
Il volo di ritorno, invece, è così strutturato:
Orari locali.
Data: 11 Gen 2020
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.