Bari: Con tutto il cuore
Eventi provincia Bari

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Bari » Vincenzo Salemme “Con tutto il cuore”al TeatroTeam di Bari

Vincenzo Salemme “Con tutto il cuore”al TeatroTeam di Bari

Con tutto il cuore
Evento
Con tutto il cuore
Località
Bari (BA) - TeatroTeam
Data/periodo
Dal 2 al 3 Mar 2019
Orario
1-2 Mar 21:00 / 3 Mar 18:30
Ingresso
a pagamento

Prosegue la 28esima stagione del TeatroTeam di Bari che vedrà salire sul palco Vincenzo Salemme dall’1 al 3 marzo.

Dopo il successo teatrale degli ultimi due anni con lo spettacolo Una festa esagerata, il comico campano torna sul palcoscenico con una nuova storia interamente scritta, diretta ed interpretata dall’attore stesso dal titolo Con tutto il cuore. Vincenzo Salemme sarà accompagnato dalla sua fedele compagnia che condurrà gli spettatori in una vicenda ricca di colpi di scena in cui non mancheranno le risate.

Vincenzo Salemme è un artista poliedrico che durante la sua incredibile carriera ha collaborato con tantissimi professionisti dello spettacolo i cui esordi sono iniziati nella compagnia di Eduardo De Filippo.

“Con tutto il cuore”, la commedia di Vincenzo Salemme

La commedia narra di un normale professore di lettere antiche sottoposto ad un trapianto di cuore. L’organo in grado di salvargli la vita proviene da un vecchio malavitoso, famoso per tagliare barba e capelli una volta assassinate le sue vittime, ucciso ironia della sorte in un teatro durante la rappresentazione teatrale del Barbiere di Siviglia. In punto di morte il delinquente esprime il desiderio di essere vendicato da colui che erediterà il cuore. Il professore, mite e pacato durante tutta la sua esistenza, viene a conoscenza dalla madre del camorrista dell’ultima volontà del suo amato figlio e ne rimane profondamente scioccato.

La sua vita di conseguenza cambierà drasticamente e la sua essenza sarà legata ad un grande bivio: continuare a vivere da uomo impaurito e remissivo senza ottenere nessuna gratifica dalle persone che le stanno più a cuore o trasformarsi in una persona impavida e senza scrupoli amato dai camorristi?

Il cast sarà interamente napoletano con l’attrice Antonella Cioli nella veste della simpatica madre camorrista e dai fedelissimi Domenico Aria e Vincenzo Borrino.

La spassosa commedia arriva in territorio pugliese, dall’1 al 3 marzo al TeatroTeam di Bari per tre serate all’insegna del divertimento. 

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.
Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia