Natale in grande stile nel capoluogo dauno, pronto ad accogliere il Villaggio natalizio più grande del Sud Italia nella confermata location del Centro Fiere.
Tante le novità in programma, a partire dall’installazione di una grande ruota panoramica, il Piccolo Circo di Natale, il Video Mapping di Natale, la Sfera e la Stella luminosa, il mega Albero di Natale, il Trenino di Babbo Natale, il Parco dedicato ai Gonfiabili, la Tombola Natalizia e nuove attrazioni tutte da scoprire.
Il Villaggio, aperto dal 6 al 26 dicembre, si
estenderà su un’area grande 2.500 mq all’interno della quale
saranno allestiti oltre 60 stand in 8 ambientazioni natalizie, popolate da
innumerevoli elfi e mascotte pronti a dispensare sorrisi e abbracci ai più piccoli. Sarà anche l’occasione per trovare la
giusta idea regalo o gustare prelibatezze
della tradizione locale a scelta tra diversi prodotti enogastronomici in versione natalizia.
Il 22 dicembre è prevista, inoltre, una giornata dedicata
ai Supereroi.
Il Villaggio
- Pista di Ghiaccio per grandi e bambini:
come lasciarsi sfuggire l’occasione di pattinare sul ghiaccio su una pista che lascerà spazio a grandi e piccini. - Il Mercatino Street Food:
le migliori specialità gastronomiche locali, dalle caldarroste ai dolci natalizi, dai vini ai liquori, non potranno che conquistare il palato dei visitatori. - Le Giostre e i Gonfiabili:
divertimento a non finire per i più piccoli che avranno l’imbarazzo della scelta fra le giostrine allestite nel villaggio e il parco dei gonfiabili, dove giocare in totale sicurezza, mentre i genitori potranno godersi qualche ora di relax. - Tombola Natalizia:
che Natale sarebbe senza la Tombola? Il padiglione numero 10 sarà pronto ad accogliere quanti vorranno divertirsi e trascorrere del tempo in compagnia con il gioco più famoso al mondo, con la speranza di conquistare gli ambiti premi. La tombola si terrà tutte le sere, nei giorni di apertura del villaggio, a partire dalle ore 18. - Il Piccolo Circo di Natale:
tra le novità di quest’edizione, anche “Il Piccolo Circo di Natale”, che ospiterà tante attrazioni, clown, giocolieri, acrobati e tutta la magia dell’arte circense. - Video Mapping di Natale:
atmosfere magiche, personaggi fantastici, musica e proiezioni di Video Mapping a tema natalizio renderanno il Villaggio un posto davvero incantevole. - Il Trenino di Babbo Natale:
collegherà il villaggio con il centro di Foggia, farà tappa ogni ora presso la stazione ferroviaria, la villa comunale ed in fiera.