Castellana Grotte: Villaggio di Babbo Natale
Eventi provincia Bari

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Bari » Villaggio di Babbo Natale a Castellana Grotte, contenitore di emozioni

Villaggio di Babbo Natale a Castellana Grotte, contenitore di emozioni

Villaggio di Babbo Natale
Evento
Villaggio di Babbo Natale
Località
Castellana Grotte (BA) - villa comunale
Data/periodo
dal 7 al 30 dic 2017
Orario
dalle 17:00 alle 24:00
Ingresso
gratuito

Castellana Grotte, in provincia di Bari, ospiterà dal 7 al 30 dicembre l’incantevole villaggio di Babbo Natale, per un evento con il patrocinio del comune, in cui si intende raccogliere ed ospitare emozioni per famiglie, adulti e bambini. L’ingresso al villaggio è del tutto gratuito, ad esclusione di alcune attrazioni, nella cornice naturale della villa comunale, un quadro incantevole in cui sono stati programmati diversi eventi legati al Natale.

Non mancheranno nel corso di quest’iniziativa gadgets e piccoli doni, per rendere ancora più piacevole l’esperienza dei più piccoli. L’area del villaggio sarà delimitata garantendo al visitatore di muoversi in un percorso di estrema sicurezza. Nella zona food&beverage non mancheranno cibi e bevande ispirati alla tradizione del territorio. Diverse le attrazioni come la giostrina di cavallini francesi che troneggerà nel punto più alto del villaggio, aggiungendo un pizzico di magia all’atmosfera.

Santa Claus attenderà i piccoli ospiti in uno chalet bianco, dove gli ospiti potranno sedere sulle sue ginocchia per fare una foto, scambiare qualche chiacchiera e imbucare la propria letterina di Natale. Lo chalet quando non sarà presente Babbo Natale potrà essere utilizzato dalle realtà di paese che potranno organizzare laboratori e momenti ludici all’aperto.

L’atmosfera natalizia sarà creata grazie ad un gigantesco cannone sparaneve che ad orari prefissati coprirà tutto d’incanto, attorno al maestoso albero di Natale posto al centro della villa. Un percorso guidato su calesse guiderà alla scoperta della villa comunale con un cavallo che simulerà la slitta di Babbo Natale. Il trenino turistico addobbato, porterà visitatori e turisti nel villaggio e per le vie del centro storico cittadino. Non mancheranno eventi musicali per l’intrattenimento nelle ore più tarde.

posizione

Mappa

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia